Passa ai contenuti principali

Bonfanti : eccezionale sconto del 20%




 Aggiorno questo mio post pubblicato qualche giorno fa perchè l'azienda Bonfanti vi offre uno sconto speciale che ritengo davvero interessante :
un buono sconto del 20 % valido per tutti i prodotti e calzature. 

Il coupon ha validità dal 28 febbraio al 16 marzo 2014 (entrambi inclusi). 
Il codice Coupon è questo WRKC527B. Per usufruirne registratevi al sito, dopo aver inserito i vostri acquisti e chiuso l'ordine, nel carrello comparirà una casella dove inserire il codice coupon. Una volta inserito verrà scontato del 20 % l'ordine eseguito e procederà con il pagamento. Lo sconto del 20 % è da calcolare anche sui prodotti in promozione, già scontati.





Oggi vi presento un'azienda dove lavorano dei veri professionisti della pulizia, rinnovo, tintura e riparazione di articoli di pelle con particolare specializzazione nelle calzature, borse, abbigliamento, divani ed interni auto delle migliori marche.
Bonfanti

Vi parlo dell'azienda Bonfanti che produce  prodotti per la cura, la pulizia e la tintura della pelle, accessori per calzature e calzature donna, tutti prodotti che si possono acquistare direttamente on line nel loro fornitissimo e specializzato store.
Laboratorio Bonfanti
Nel laboratorio Bonfanti si eseguono trattamenti esclusivi su borse e calzature, nel settore Vintage si riportano a nuovo  capi, borse, divani e poltrone d'epoca.
Grazie all'esperienza ventennale, la ricerca dei migliori materiali per trattare ogni tipo di pelle, l'uso di moderne tecnologie, i risultati dei lavori svolti sono decisamente stupefacenti.
Ecco alcuni dei lavori che vengono eseguiti nel laboratorio Bonfanti:
  • CALZATURE
    • Pulizia scarpe e stivali di pelle, vernice, scamosciato e tessuto.
    • Rinnovo colore scarpe e stivali di pelle, vernice e scamosciato.
    • Cambio colore scarpe e stivali di pelle e vernice.
    • Riparazione rivestimento in pelle dei tacchi.
    • Sostituzione tacchi e suole di gomma.
    • Allargatura scarpe e stivali.
  • BORSA E PORTAFOGLIO
    • Pulizia borse di pelle, vernice, scamosciato e tessuto
    • Rinnovo e cambio colore borse di pelle.
    • Sostituzione e riparazione manici.
    • Sostituzione pelle manici Chanel.
    • Sostituzione fodera interna.
  • GIUBBOTTO E TUTA MOTO
    • Pulizia, trattamento nutriente ammorbidente e rinnovo colore giubbotti e tute moto di pelle. 
  • POLTRONA E DIVANO
    • Pulizia e rinnovo colore poltrone e divani di pelle.
  • INTERNI AUTO
    • Pulizia e rinnovo colore interni auto di pelle.
    • Rigenerazione rivestimento volante e cambio di pelle. 
  • LAVORAZIONI SPECIFICHE
    • Riparazione graffi e buchi sulla pelle.
    • Cuciture.
    • Sostituzione e riparazione cerniere.
    • Trattamenti igienizzanti.
    • Trattamenti protettivi impermeabilizzanti su pelle.



Date un'occhiata a questi video e capirete l'eccezionale professionalità di chi lavora in questa meravigliosa azienda, la professionalità alimentata anche da impegno e passione per questo lavoro.




















Nel bellissimo sito potrete navigare fra diverse sezioni e categorie in modo semplice




Ho avuto modo di provare alcuni prodotti a dir poco meravigliosi per la cura dei prodotti in pelle e delle calzature.




SHINE SPRAY 200 ml

Lucidante per pelle liscia in formato spray da 200 ml. Lucida la pelle e ravviva i colori deteriorati a causa della luce solare, del tempo o di altri fattori. Indicato per ridare lucentezza alle pelli di rettile. Istruzioni d’uso: Pulire la superficie da trattare con un panno morbido. Agitare bene la bombola prima dell’uso. Spruzzare ad una distanza di 20 cm. Lasciare asciugare.






RINNOVATORE 200 ml.

Rinnovatore per camoscio e nubuck in spray da 200 ml. Ravviva il colore di nubuck, camoscio e microfibra. Ideale per tessuti e membrane high-tech (tipo Gore Tex, Windstopper, ecc…) in quanto permette la traspirazione. Istruzioni d’uso: Spazzolare prima di applicare il prodotto. Agitare bene la bombola prima dell’uso. Spruzzare ad una distanza di circa 25 cm. Lasciare asciugare. Spazzolare (tranne che nel caso di microfibra).




SPORT WHITE

Per rinnovare il bianco delle scarpe sportive in pelle, materiali sintetici e tessuto. Istruzioni d'uso: Agitare energicamente prima dell’uso con il flacone capovolto. Premere delicatamente sull’applicatore affinché la spugnetta si imbeva di prodotto. Applicare uniformemente senza premere. Ripetere l’applicazione se necessario. Lasciare asciugare. Risciacquare la spugna e chiudere bene il tappo.




CREMA PER PELLE 50 ml.


Morbida crema a base di cera in vasetto da 50 ml. per rinnovare, nutrire e lucidare la pelle. L'uso dei colorati mantiene la tonalità della pelle. Istruzioni d'uso: applicarla uniformemente con un panno o uno spandilucido e strofinare. Spazzolare oppure strofinare con un panno pulito per dare lucentezza.




TUBE CREAM 50 ml.

Crema a base di cera in tubetto da 50 ml. per lucidare le calzature. Istruzioni d'uso: applicarla uniformemente con un panno o uno spandilucido e strofinare. Strofinare con un panno pulito oppure spazzolare per dare lucentezza.




Per conoscere meglio l'azienda Bonfanti, i loro prodotti, i loro trattamenti di laboratorio, per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo vi lascio i loro contatti.



Blog Bonfanti

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr