Passa ai contenuti principali

PhotoSìXCoop : la mia cover iPad Air

Oggi  abbiamo la possibilità di personalizzare i nostri accessori tecnologici e non solo, per dare un tocco particolare a ciò che ci circonda o che usiamo ogni giorno.
Cover personalizzate, stampe, fotolibri, home decor, biglietti da visita, biglietti particolari, calendari personalizzati,ed ancora cuscini, coperte, abbigliamento, arredamento, oggetti per la cucina, peluche..... davvero un mondo vastissimo che si sta affermando grazie a stampe sempre più professionali ed accurate.

L’immagine digitale consente oggi nuove esperienze di consumo che vanno ben oltre la possibilità di stampare su carta fotografica uno scatto.
Oggi è possibile con pochissimi click elaborare un’immagine con effetti che sanno renderla speciale e unica e trasformabile in un oggetto fisico che può arredare la nostra casa, la nostra scrivania, che si può indossare e con il quale ci si può giocare.


On line ci sono molti servizi che ci permettono di sbizzarrire la nostra fantasia e creatività nella realizzazione di oggetti personalizzabili con grafiche accattivanti e di tendenza, ma dobbiamo però stare attenti alla qualità di ciò che viene offerto.
Io ho scoperto un servizio  offerto dalla Coop, PhotoSìXCoop, che consiglio vivamente a tutti. Comodamente da casa ho realizzato una  cover ipad air  con una magnifica stampa ad altissima risoluzione, da regalare a mio figlio con un'immagine che racchiude tutti i generi musicali che gli stanno a cuore.


Ordini da casa e paghi solo quando ritiri dal tuo fotografo preferito



Con MioFotografo.it, PhotoSì è leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici. L’utente può ordinare online e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandosi alla rete della grande distribuzione; ecco i principali punti di forza del servizio,

·         La possibilità di effettuare l’ordine on line senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito
·         Nessuna spesa di spedizione
·         Rapporto qualità prezzo
·         Una gamma prodotti di oltre 100 articoli
·         L’indiscussa riconoscibilità del servizio PhotoSì-MioFotografo
·         Un’azienda interamente italiana
·         La possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) nella impostazione / realizzazione dei prodotti.

 Il bello del servizio offerto da PhotoSìXCoop è quello di ritirare ciò che creiamo nel punto vendita Coop a noi  più vicino (che scegliamo al momento della realizzazione), senza l'ansia della spedizione e  del corriere che non ci trova.

Adesso vi spiego come ho realizzato la mia  cover ipad air in pochissimi minuti.

Mi sono registrata al sito www.coop.miofotografo.it/benvenuto-coop, poi con i miei dati d'accesso sono andata direttamente alla sezione delle cover per la realizzazione della  cover ipad air- 


Queste le caratteristiche tecniche:

Cover iPad Air
Il tuo iPad Air merita una protezione speciale: crea con MyComposer una cover personalizzata con le tue fotografie, per un tablet ancora più esclusivo!


Tipo: Cover posteriore in materiale plastico rigido, compatibile con Smart Cover.
Disponibile in 2 colori: bianco e nero.
Placca personalizzabile in alluminio. 
Dimensione della stampa:15,5x22,6 cm.


Questi i semplicissimi passaggi da fare .
Ho scelto il colore dello sfondo, l'orientamento della foto, ho caricato l'immagine che avevo scelto, visualizzato l'anteprima per vedere il risultato finale, ho aggiunto al carrello, selezionato il negozio Coop a me più vicino, e voilà la mia cover era pronta per essere ritirata.













Il giorno dopo mi è arrivata la mail che la cover ipad air  era disponibile per il ritiro presso il punto vendita che avevo selezionato.
Servizio facile, rapido, veloce, efficace, affidabile, garantito, promosso e consigliato al 100%.
Quello che adesso vi mostro è la qualità di stampa della cover, i colori meravigliosi, nessuna imperfezione, materiale  di altissima qualità, un servizio che solo Coop poteva garantire.


















Si avvicina Natale, penso che ripeterò questa mia esperienza per tutti i regali per personalizzarli con  foto ed immagini.

Avete una foto  che vi sta particolarmente a cuore? Un'immagine  che vi rappresenta? Volete fare un  regalo originale?Scoprite anche voi com'è facile realizzare la vostra cover perfetta con  il servizio on-line PhotoSìXCoop.




Ordini da casa e paghi solo quando ritiri dal tuo fotografo preferito


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr