Passa ai contenuti principali

Pets Love Trudi by Camon

Quando gli amici a quattro zampe incontrano Trudi................




Camon e Trudi, aziende leader nel proprio settore rispettivamente del pet e della produzione di giochi e peluche, proseguono la loro partnership aggiungendo nuovi e interessanti prodotti alla collezione Pets Love Trudi by Camon, una linea di accessori e giochi che garantiscono comfort e svago ai nostri preziosi animali domestici. Prodotti di qualità che sono lo specchio di due realtà aziendali affermate, che hanno unito le proprie energie per offrire articoli belli e funzionali agli amici quattrozampe e a chi li ama.

Nella nuova fattoria…
Tra le numerose novità non si può non iniziare dai nuovi bellissimi giochi in latex, raffiguranti tanti piccoli e simpatici animali. Nati dalla creatività del team di tecnici ed industrial designer di Trudi, questi giochi fanno della cura dei dettagli e della loro finitura le proprie caratteristiche peculiari. Un passatempo piacevole per i nostri amici animali che potranno giocare con animaletti dalle forme e dai colori più diversi, dal pulcino al gallo, dall’anatroccolo al riccio, dal cane alla mucca per poi concludere con un orsetto ed un simpatico pesce palla. Divertenti e coloratissimi, questi giochi sapranno fin da subito attirare l’attenzione dei quattrozampe, risultando utili per lo svago, il piacere e per mantenere in movimento l’animale.

 



Le tovagliette sottociotola.
Ma le novità non si fermano qui: anche i nostri quattrozampe meritano che il loro pranzo sia servito su di una tovaglia d’eccezione! Ed ecco le nuove tovagliette sottociotola Pets Love Trudi by Camon. Disponibili in quattro diverse fantasie e caratterizzate da frasi significative e simpatiche, queste tovagliette risulteranno utili per mantenere il pavimento più pulito ed igienico. Un accessorio pratico ed esteticamente gradevole oltre che facilmente lavabile.

Punto e Virgola. L’eleganza Pets love Trudi.
La nuova collezione di cappottini Camon 2014-2015 comprende anche due modelli Pets Love Trudi. Stiamo parlando di Punto, un impermeabile con interno staccabile in pile e la stampa Pets Love Trudi presente sul dorso, caratterizzato dalla colorazione rossa, e di Virgola, un caldo maglioncino nella tonalità blu scuro, in misto lana con patch ricamato sempre sul dorso. Entrambi questi modelli saranno disponibili in diverse taglie per adattarsi perfettamente alla corporatura dell’animale. Un’attenzione in più per i nostri animali, per garantire loro riparo e calore in particolar modo nei mesi più freddi ed umidi dell’anno, ma non solo.
Questi cappottini, assieme a tutti gli altri appartenenti alla nuova Dog Coat Collection 2014-2015 di Camon, saranno a breve disponibili nei migliori negozi.

Un relax a quattro zampe.
Pets Love Trudi by Camon significa anche comfort di qualità. Cucce e cuscini che garantiscono comodità e relax all’animale, forti di una produzione interamente Made in Italy e di un design giovane ed elegante. Come le cucce ovali, dotate di struttura imbottita in gommaspugna, fascia in jeans con serigrafia Pets Love Trudi e fondo in similpelle. Al loro interno contengono un cuscino sfoderabile in policotone ed imbottito in ovatta, con la bella serigrafia raffigurante un grazioso orsetto. Passiamo poi ai cuscini sfoderabili dotati di imbottitura in ovatta e rivestiti nella parte superiore in jeans ed in quella inferiore in policotone. Sempre nella parte superiore è presente anche la simpatica serigrafia presente nelle cucce. La loro sfoderabilità li rende inoltre facilmente lavabili. Sia le cucce che i cuscini sono disponibili in diverse misure per potersi adattare a tutte le esigenze.











Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr