Passa ai contenuti principali

Le novità Sevi all'Open Day

Vi ho già mostrato qualche anticipazione all'Open Day 2014 delle nuove e bellissime collezioni firmate Trudi.
Parlare di Trudi però significa anche parlare del mondo Sevi... ed ecco per voi  un piccolo assaggio delle novità Sevi 2014/2015.
 Avventure in libertà!


Divertimento e dell'avventura con la nuova sfolgorante Mini Bike Sevi!

Rossa fiammante, con ruote sicure e sellino regolabile, è pronta ad accompagnare maschietti e femminucce in sfrenate corse all'aria aperta!
 



Parking Multipiano

La costruzione di una favola
con il legno, le mani e la fantasia

La collezione Sevi si arricchisce di nuovi divertenti giochi.
Creatività, fantasia e manualità sono sempre al centro del brand. 



Autolavaggio Parking


Officina Parking    

             










maxi Cucina   

 



Vassoio Pranzo

 

Set Impastatrice



Storie Infinite fatte con Leggerezza
- Sevi Soft 


Tanti scenari da inventare con Sevi Soft, la nuova linea di giochi fatta con materiali morbidi ed ecocompatibilie

Dalla ricerca e l'innovazione del brand, nasce Sevi Soft, una nuova linea di giochi realizzata con un materiale atossico, ecocompatibile e riciclabile, l'EVA (Etil Vinil Acetato).
L'EVA, oltre ad essere lavabile e resistente agli agenti atmosferici e ai batteri, rende i prodotti estremamente morbidi.
Una collezione ricca di dettagli, dai colori brillanti e vivaci, dedicata sia alle bambine sia ai maschietti.


Play Set Casa
Una deliziosa casetta circondata da un giardino curato, ricco di fiori colorati e cespugli. Mentre il papà bagna i fiori, i bambini giocano felici con il loro cagnolino, sotto lo sguardo attento della mamma. 

 

 
Play Set Matrimonio

Toni del rosa, brillanti e cuori, per un play set dedicato alle bambini più romantiche, che sognano il loro matrimonio da fiaba!
Una piccola chiesa di campagna, la famiglia e gli amici riuniti per il grande giorno e i due sposi, emozionati davanti all'arco d'ingresso della chiesa.



 
Play Set Aeroporto

Torre di controllo, aerei colorati, pista d'atterraggio e un equipaggio di volo pronto a partire. Siamo all'Aeroporto Sevi Soft ad aspettare l'arrivo degli ultimi passeggeri e finalmente decollare!

 



Play Set Pirati

All'orizzonte si scorge un veliero con vele nere e bandiere col teschio... stanno arrivando i Pirati!
Il capitano e la ciurma sono armati di spade e cannoni, pronti a conquistare terre lontane e preziosi tesori.


 




Lavagna Didattica

Ancora una proposta da Sevi Soft per i più piccoli, che possono scoprire il mondo dei numeri e delle lettere in modo divertente.
La Lavagna Magnetica è leggera e dotata di maniglia, da portare sempre con sé.




trudi




 Sevi: una magica interpretazione del legno, e la creatività prende forma in oggetti per giocare, decorare e regalare. Il marchio di giochi e accessori in legno più antico in Europa, racchiude in sé tradizione, qualità, design rigorosamente italiano, materie prime naturali, armonia nei colori e nelle forme, sicurezza e lavorazione artigianale. “Sevi è la tradizione che si rinnova”.


Nella realizzazione di ogni prodotto Sevi è fondamentale lo studio del contenuto di gioco e di sorpresa che si aggiungono all’aspetto funzionale, per stimolare e sviluppare la capacità del bambino in ogni fascia d’età.
La realizzazione del prototipo prevede, prima di tutto, la selezione dei legni migliori e più adatti allo sviluppo di ciascun prodotto. Questi vengono poi accuratamente lavorati in maniera artigianale, in tutte le fasi di produzione: il taglio, la tornitura, la serigrafia e la pittura dei dettagli rendono ogni singolo pezzo unico e caratteristico.
Non c’è un solo processo della prototipazione che, in qualche modo, possa essere automatizzato o delegato ad un elaboratore: tutto è rigorosamente fatto a mano. L’uomo, la sua passione e la sua esperienza restano ancora al centro del processo creativo.




Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr