Passa ai contenuti principali

Caffè.com : la vera "pausa caffè"!




Oggi dilaga la voglia di poter gustare il vero caffè espresso a casa, proprio come quello del bar e così acquistiamo macchine per il caffè espresso a cialde o capsule di grandi marchi per vivere un'esperienza piacevole nella pausa caffè.
Peccato però che cialde e capsule hanno prezzi, per ovvi motivi di produzione, un pò troppo alti.
Nel web ho trovato però un'e-shop con offerte imperdibili, con una vastità di prodotti "compatibili" che non riguardano solo il caffè, ma anche tisane, thè...
Caffe.com
Caffe.com è gestito da Caffè Bonini S.r.l via Ippolito Rosellini 10 - 50127 Firenze (FI).


L' impegno unito alla passione per il caffè e la valutazione attenta del mercato ci ha permesso di poter commercializzare i prodotti a prezzi  molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne.


Per i nostri prodotti utilizziamo le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature. Per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti  i passaggi della produzione dei prodotti,  in modo tale da offrire sempre il massimo ai nostri clienti.


Caffe.com distribuisce i propri prodotti a tutti coloro che vogliono soddisfare la propria voglia di caffè con un occhio rivolto alla qualità e al giusto prezzo.


Il nostro catalogo prodotti è ricco di offerte interessanti che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate) , tisane, the compatibili con le più importanti macchine da caffè.


Tra i nostri prodotti trovate anche il caffè in polvere e le cialde per la moca.


Un'offerta di  compatibile con moltissime le marche:

Ariete

Bialetti

Brasilia

Caffè Bonini

Caffitaly

Daltio

DéLonghi

Didiesse

Diemme

Electrolux

Gaggia

Gimoka

Illy

Kimbo

Krups

Lavazza

MondialCasa

Natribom

Nero Nobile

Nims

Panafe

Saborbianchi

,

Saeco

Sgl

Siemens

Spinel

Termozeta



Anche io ho scelto diverse tipologie di cialde per la mia Mokona Trio della Bialetti, vi posso assicurare che la differenza con un caffè del bar non si nota assolutamente.








Tisana alla mela : 
La mela è nota come frutto comune, completo e ricco di sostanze benefiche. Il suo intenso profumo è dovuto soprattutto ad un'essenza contenuta nella buccia. I componenti aggiunti alla mela, come i fiori di ibisco e le scorze dell'arancia e del limone arricchiscono il gusto dell'infuso. Una tazza fumante, dal profumo fragrante d'inverno, può trasformarsi in un'eccellente bevanda fredda, naturale e genuina , per combattere la calura estiva.

Cialde compatibili aroma O' vesuvio, una miscela che con il suo aroma ci riporta in quei caffè nel centro di Napoli...
Inchino e onore al vero caffé napoletano, la sua crema gustosa unita alla vigorosità della miscela garantisce un caffè dal gusto speciale.
Fatevi tentare da una tazzulella 'e cafè!
Cialde compatibili aroma Seta.Una miscela di sola origine arabica: morbida e soave. Pregiati caffè del centro e sud america si uniscono per conferire un bouquet dove spiccano le note olfattive di mandorla. La crema si presenta di colore nocciola chiaro. Nel palato sono evidenti gli aromi fioriti ed una delicata nota acidula. È persistente nel retrogusto un sapore che rievoca il cacao. Un espresso fluente come la "SETA" che non smettereste mai di degustare.

Aromatizzato alla mandorlaUn caffè meravigliosamente avvolgente, una dolce magia, una pausa golosa








Scoprite anche voi questo e-shop formidabile e cercate il caffè adatto per la vostra macchina espresso, troverete offerte imperdibili e avrete la garanzia di acquistare caffè di ottima ed eccellente qualità, miscele proprio come quelle del bar.
Caffè garantito dall'azienda Bonini.

Tiziano Bonini prende il nome dal socio fondatore, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.
I nostri prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i nostri standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i nostri clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero.

L'eccellenza dei nostri caffè è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta.  La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa. 

Alla fine dei vari passaggi  di estrazione e tostatura, i nostri esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione.  
Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai nostri Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai nostri consumatori. 

Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai.

La ditta Bonini sta ricevendo giorno dopo giorno riconoscimenti sia dai clienti, sia nel campo GDO. 
  • L'affidabilità e la serietà di questa ditta, la rendono una delle migliori nella vendita di compatibili nel campo del caffè. 
  • Senza tralasciare la qualità, Tiziano Bonini, punta alla massima fruibilità del suo prodotto, offrendo prezzi molto competitivi sia nel prodotto, sia nella spedizione.
  • Altro punto di forza di questa azienda è la facilità, l'efficienza dei trasporti e la consegna sia all'estero che in Italia.

Ciò che per noi è importante è la soddisfazione del cliente... perciò mettetevi comodi e lasciatevi viziare!




Spedizione gratuita per tutti gli ordini


















Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr