Passa ai contenuti principali

Brelil : per capelli da favola!

Be Brelil - Chi siamo1

Sapere qual è il proprio tipo di capelli è fondamentale per curarli  e renderli lucidi, corposi e sani. La chiave della cura dei capelli, infatti, sta nell'usare prodotti giusti e cure adeguate a seconda della loro tipologia.
Ogni capello ha le sue esigenze, richiede cure ed attenzioni diverse.
Ricci ribelli? Liscio crespo e e spento? Odiose doppie punte? Capelli piatti e senza volume? Grassi e appesantiti? Secchi e sfibrati? Colorati e senza luce?
Io personalmente non dò tregua ai miei capelli : phon, piastra, spazzola, elastici, colorazioni...potreste pensare che sono bruciati e devitalizzati, ma non è così! Ci tengo molto alla loro salute e bellezza, li voglio sempre sani, corposi, ristrutturati e pieni di vita.
Per questo motivo sto molto attenta alla scelta dei prodotti per la loro cura e benessere.
Ho capelli molto lunghi, lisci e come vi ho detto prima colorati, quindi uso prodotti che li illuminano e non appesantiscono, delicati ma efficaci, che proteggono la colorazione nel tempo evitando l'immediato sbiadimento dopo gli shampoo.
Prima di dirvi quali prodotti uso volevo dirvi che la tendenza dei dei capelli per l'autunno 2014  il liscio curato, lucido e voluminoso con particolare attenzione per frangette ugualmente curate nel dettaglio e spesse. A decorare le chiome lunghe ciuffo e  frangia, per un taglio di tendenza
Tutte noi abbiamo sottoposto i nostri capelli durante l'estate a numerose aggressioni come il sole, mare, cloro, vento,possiamo capire che hanno bisogno di 

 idratazione, nutrimento e "proteinizzazione" 

Ho scelto i prodotti professionali Brelil, per la mia tipologia di capelli uso la linea per capelli colorati Biotraitement colour, un vero rituale per proteggere e mettere in risalto i riflessi dei capelli colorati.
I principi attivi contenuti nell'estratto in acqua termale di Limone e la presenza dell'olio di Argan Biologico, garantiscono nutrimento, idratazione, protezione, facendo si che il colore resta luminoso e vibrante a lungo, i capelli, morbidi e setosi al tatto.


Biotraitement Colour

Tre prodotti per una sinergia completa e perfetta per donare ai capelli tutto ciò di cui hanno bisogno.




In un prodotto solo, tutti i benefici che hai sempre sognato in un trattamento cosmetico. La passione per i prodotti multifunzione conquista anche il segmento capelli. Nasce la prima hair BB cream, crema spray multifunzione, che in un solo gesto garantisce 10 risultati incredibili.
Le prime apparizioni della BB cream risalgono agli anni ’50. Utilizzata dai dermatologi tedeschi dopo gli interventi di chirurgia estetica per le sue proprietà lenitive, è oggi uno dei prodotti più amati dalle donne di tutto il mondo e ormai sinonimo di Blemish Balm: balsamo di bellezza.
La BB cream è una crema per il viso in grado di fornire in un unico prodotto gli stessi benefici congiunti di siero, crema idratante, fondotinta e crema solare. Regala alle donne un incarnato naturale e perfetto. Le prime ad accorgersi delle sue performance sono state le donne asiatiche, vere intenditrici di bellezza e cura della propria pelle. Perché la magia sta proprio in questo: non garantiscono solo splendore, ma anche trattamento e protezione contro le aggressioni esterne. 
Sono un vero jolly multitasking, perfezionatore dell’epidermide, idratante, colorante, nutriente, minimizza macchioline e imperfezioni dell’incarnato, ideale anche per le pelli più delicate. 


News - Tutti pazzi per le BB cream  1

Brelil nasce nel 1973 a Varese, il suo nome è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Da subito quella che è un’idea imprenditoriale diviene una storia di successi.
Brelil ha sempre creato e distribuito prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia. 

In ogni momento Brelil ha risposto ai trend del mercato anticipando tendenze ed esigenze del mondo della coiffeure, con prodotti divenuti dei must have all’interno del salone.
La produzione Brelil, esclusivamente indirizzata all’acconciatore, è supportata da una intensa attività di formazione tecnico-stilista e commerciale. Inoltre un impegno particolare è da sempre rivolto alla creazione di immagini e collezioni moda in grado di riflettere le tendenze e gli stili più glamour. La nostra mission è permettere ad ognuno di riflettere, nella propria apparenza estetica, la propria più intima identità. 
Innovazione continua
È la parte più razionale dell’azienda, è un valore che si manifesta nell’offerta di formule sempre nuove, di tecnologie e prodotti all’avanguardia. Il perno su cui si fonda questo valore è rappresentato dai Laboratori Ricerca e Sviluppo Brelil: l’attenzione alla qualità, la selezione di principi attivi e la creazione di formule sempre più sicure e moderne sono, per noi, un obiettivo imprescindibile.
Passione per la bellezza
Attenzione e sensibilità per tutto ciò che è bellezza, immagine e cura dei dettagli. 
Questa volontà si manifesta attraverso la continua ricerca dei trend e delle tendenze capelli lavorando in sinergia con esperti e opinion leader del mondo della moda. 
Anticipare e creare stili sempre in evoluzione al servizio dell’expertise dei nostri acconciatori per celebrare la bellezza di ognuno.
Made in Italy
È sinonimo di qualità, bellezza, moda, appartiene al genio Italiano, quell’indole nazionale che ci rende unici nel saper apprezzare ma soprattutto creare bellezza e stile. 
Il made in Italy è di conseguenza la capacità di “produrre il bello”, è la creatività, la bellezza dell’arte, la passione per la moda, lo stile di vita che tutti nel mondo ci invidiano.
Brelil: un’anima 100% italiana.


La linea Biotraitement Brelil ha una gamma vastissima per tutti i tipi di capelli, per ogni esigenza, basterà poco ad innamorarsi della professionalità Brelil.



Per i vostri capelli solo il meglio : Brelil!

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr