Passa ai contenuti principali

Pagare di più? No, grazie! Io acquisto su Groupalia.it



Troppo stressati dal far quadrare i conti e pensate che non potete acquistare articoli tecnologici, per la casa, gioielli? Vorreste andare a cena fuori in un ristorante particolare o in una magnifica pizzeria, ma pensate che spendereste troppo? Vorreste dedicare coccole alla vostra pelle magari in un centro benessere e lasciare lo stress lontano da voi, ma lo ritenete un sogno che solo i vip possono permettersi? Vorreste fare un viaggetto, passare un romantico o emozionante week end, ma le offerte che avete visto alle agenzie viaggio non vi soddisfano? Potete permettervi tutto .... però se ci pensate perchè pagare di più?

Per tutto questo ho un'unica soluzione : acquistare su Groupalia.it

Che cos'è Groupalia?
Groupalia è il sito web in cui è possibile acquistare Offerte per il tempo libero come ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora. 

Date un'occhiata a questo video esplicativo che in pochi minuti vi aprirà un mondo nuovo fatto di offerte e convenienza e per altre domande visitate immediatamente il sito di Groupalia.




 Vi posso assicurare che le offerte di Groupalia sono davvero convenienti, incredibili e basta un semplice confronto sul web per capire che il prezzo che offre è il prezzo più conveniente, attenti però a non lasciarvi sfuggire l'occasione!!

La mia esperienza con Groupalia.
Adesso voglio mostrarvi uno dei miei acquisti effettuati su Groupalia.it nella sezione Shopping.


Vorresti delle padelle di qualità, che rendano la cottura dei tuoi piatti sana, e con meno contenuto di grassi? Ecco per te set 3 padelle Blue Stone!
Set 3 padelle Blue Stone, grazie al rivestimento antiaderente, permette di cucinare tutti i tipi di alimenti riducendo al minimo l’utilizzo di grassi. I perfetti alleati per una cucina ipocalorica e sana.
  • Il set include 3 padelle di differente diametro e 2 coperchi. 
  • L’esclusivo rivestimento Blue Stone, composto da microparticelle antiaderenti, conferiscono a queste padelle le stesse caratteristiche della cottura su pietra. 
  • Le padelle sono costituite da un esclusivo rivestimento antiaderente di colore azzurro e un manico ergonomico che resiste al calore e permette di maneggiare con semplicità le padelle. 
  • Queste padelle sono adatte a tutti i tipi di fornello, a gas, ad induzione, in vetroceramica.
  • Facili da lavare, possono essere poste in lavastoviglie; tuttavia per preservare le proprietà esclusive del rivestimento Blue Stone si consiglia il lavaggio a mano. 


Ed ora arriva il bello : il prezzo! Ho acquistato questo tris di padelle innovative con uno sconto di quasi il 50%, infatti le ho pagate solo 36,9 €, invece di 70 €. Devo dirvi che prima di trovare queste padelle su Groupalia le ho cercate anche in altri noti siti di acquisti, il prezzo di questo tris superava anche i 70 €, le ho trovate in offerta volantino della mia città di un noto centro commerciale ..le vendeva a Natale in promozione a 79,90.
Sono contenta, posso dire a voce alta di aver fatto un affare.

Prima di mostrarvi in dettaglio le mie padelle volevo sottolineare ancora una volta che i prezzi di Groupalia sono reali : mi sto ancora mangiando le mani per un'offerta che mi sono fatta scappare nei giorni di Natale. Avevo deciso di regalare a mio marito un sedile massaggiante con massaggio Shiatsu, su Groupalia era in offerta a 39,90 €, ma presa dalla foga natalizia non ho fatto in tempo ad approfittare di questa occasione. Il sedile massaggiante l'ho acquistato lo stesso ma al prezzo di ben 80 €.

Per farvi rendervi conto che quello che scrivo è tutto vero ecco il link di una delle offerte del giorno, neanche a farla apposta  per farmi rosicare ancora di più!! Addirittura a 29,90 Euro!!!!
http://it.groupalia.com/sconti-shopping/offerta-sedile-massaggiante-bis22.html

 Torniamo alle mie magnifiche padelle antiaderenti con la loro particolare Blue Stone che mi hanno permesso di ridurre notevolemente l'uso di grassi nel cucinare.


Lo speciale fondo in pietra blu super antiaderente che ottimizza la cucina senza grassi.


Spessore notevole che ne garantiscono durata e diffusione del calore.

Esteticamente " bellissime ", dal design moderno.

Impugnatura ergonomica.

Valvolina di sfiato dei vapori.


Penso che ne acquisterò altre!!

Un set di 5 pezzi, tre padelle in tre misure e due coperchi.

Fondo resistente per una facile propagazione del calore.




 Riduco l'uso di olio nella preparazione di qualsiasi piatto : sughi, verdure, crepes, carne, pesce....











Visitate la sezione faq dove troverete tutte le risposte e ricordate di non pagare di più ma di acquistare solo su Groupalia.
date subito un'occhiata alle offerte del giorno, vi renderete conto del perchè mi sono innamorata di Groupalia.it


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr