Passa ai contenuti principali

Mineral Pro Make Up di World of Beauty : "curiamo" la nostra bellezza!

World of Beauty : Beauty is my passion !!!

Sofisticato, leggero, semplice, tenebroso, intrigante, trasgressivo, sobrio, eccessivo, in ogni caso il make up rappresenta noi donne, il nostro modo di apparire, ma anche il nostro essere, la nostra personalità.

C'è chi mette in risalto lo sguardo, chi le labbra, chi il colore della pelle, c'è anche chi ha paura di aver osato troppo, ma io sono dell'idea che truccarsi è una passione che fa parte dell'arte della bellezza.

E anche oggi vi porto nel mondo della bellezza, continuerò a parlarvi di World of Beauty che ho avuto l'onore di ospitare già altre volte, abbiamo visto insieme prodotti per il viso e per il corpo, prodotti che ringiovaniscono e ci fanno sentire più belle e coccolate.

Oggi invece vi presento anche attraverso foto, parte della nuova collezione  Mineral Pro Make Up di World of Beauty.





 Ecco un bellissimo kit di rossetti e gloss per valorizzare le nostre labbra, 6 tonalità di rossetto e due splendidi gloss.
La confezione è bellissima, me ne sono innamorata a prima vista.
I rossetti sono cremosi e grazie alle vitamine che contengono idratano le labbra rendendole morbide ed idratate da subito, in questo periodo  sono anche un'ottima protezione per proteggersi dai danni del freddo e del vento.
Si stendono facilmente ed hanno micro particelle luminose per dare luce alle labbra rendendole subito carnose, la durata è eccezionale pur non essendo dei long last.
I due gloss del kit nei colori Kiss e Candid conferiscono luminosità e volume e le labbra sembrano "rimpolpate" ... Si applicano facilmente grazie al loro applicatore morbido trasversale che segue bene anche il contorno delle labbra.
A me piace l'effetto volumizzante che donano, li uso anche sopra i rossetti per dare un tocco di luce in più, come vi ho introdotto il make up rappresenta noi stesse e anche il modo di truccarsi è spesso personale.
















 Ciglia lunghe, volumizzate e soprattutto rinforzate e  nutrite? Anche le ciglia devono essere "curate" per essere belle ed i mascara di WB si prendono "cura" di loro.
Il mascara trasparente ha un effetto nutriente rende neltempo le ciglia folte e corpose, si applica facilmente grazie allo scovolino a forma di clessidra non è appiccicoso e può essere utilizzato da solo o prima dell'applicazione del mascara colorato.
Il mascara nero in gel con le proteine della soja, del mais e le vitamine che ha un effetto rinforzante per le ciglia, intensifica lo sguardo, lo scovolino scorre facilmente sulle ciglia senza attaccarle, ma le definisce, allunga e dona volume.







4 colori per questi meravigliosi Lip Gloss a lunga tenuta dalla consistenza cremosa, rossetti  che vanno dal colore intenso al  naturale.
Si applicano grazie all'applicatore a spugnetta e la texture morbida ne permette la facile stesura.
Lo sapete che non seccano le labbra? Anzi le idratano e proteggono e curano anche quelle labbra che per tanto tempo sono state esposte all'uso di prodotti con elevate quantità di sostanze dannose come paraffina e siliconi.




















Alla prossima con il meraviglioso viaggio in compagnia di World of Beauty.
Sito ufficiale
http://www.worldofbeauty.com/
Pagina Fb
https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

Talc free, Parabens free, Paraffin free,Petrolanum free e non sono testati sugli animali!


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr