Passa ai contenuti principali

La dieta che non stressa : Minceur Discount

La Dieta MinceurD
Per una dieta senza rinunce!
Chi cerca la dieta ideale si sarà impazzito nel web a cercare le diete famose, quelle che a detta dei vip sono riuscite a regalare corpi da favola.
Riviste , articoli non fanno altro che parlare di Scarsdale, Dieta dissociata, dieta del gruppo sanguigno, dieta del biscotto, dieta della luna, Dieta Atkins, la Weight Watchers, La dieta Dukan.... se mi metto ad elencarle tutte finiamo domani.Mi stresso solo a leggere i nomi, una dieta non deve stressare, è risaputo che in molti casi lo stress fa ingrassare, mica stiamo cercando l'effetto contrario?Oggi parliamo dell'efficacia di una dieta iperproteica che vi permette di perdere in una sola settimana fino a 2Kg, in modo semplice e senza drastiche soluzioni e dolorose rinunce.Un metodo testato, provato, consolidato da numerose ricerche : la  DIETA MinceurD 







CHE COS'E?
La DIETA MinceurD è un regime alimentare ricco in proteine,
ridotto in carboidrati e in lipidi.
L'assunzione di un'alta percentuale di proteine nell'alimentazione aiuterà il vostro organismo ad entrare in "Chetosi": il processo chimico che fa bruciare all'organismo tutte le scorte di glucidi stoccate, per poi usare le scorte di lipidi in eccesso come fonte di energia.

L'organismo entra in "chetosi" dopo 48/72 ore dall'inizio dell'assunzione di un'alimentazione iperproteica. Questo processo avrà come effetto il dimagrimento attivo: la massa grassa diminuisce e la massa magra (muscoli) si mantiene e rimane protetta.
Per rendere la dieta più efficace ed ottenere dei risultati di perdita di peso più velocemente, MinceurD propone più di 400 referenze diintegratori alimentari ricchi in proteine tra dolci e salati, pronti all'uso e da preparare, per rendere la vostra dieta più variata possibile e non farvi rinunciare al piacere di mangiare. I prodotti MinceurD, grazie alla loro ricetta proteica, vi daranno un senso di sazietà rapidamente.
Seguire una dieta iperproteica non vuol dire eliminare dall'alimentazione grassi e glucidi. Bisogna assumerne, ma in minori quantità, poiché il vostro organismo ne avrà sempre bisogno per mantenere un corretto equilibrio nutrizionale.
È per questo che la vostra dieta deve essere completata con delle verdure, della frutta in quantità controllata, dai latticini magri e dagli acidi grassi essenziali che ritroviamo nelle materie grasse vegetali come l'olio d'oliva.
La DIETA MinceurD vi insegnerà a mangiare in modo sano ed equilibrato, correggere gli errori alimentari che vi hanno fatto accumulare quei chiletti di troppo che volete eliminare, per poi riprendere uno stile di vita corretto.
È per questo che la vostra dieta deve essere completata con delle verdure, della frutta in quantità controllata, dai latticini magri e dagli acidi grassi essenziali che ritroviamo nelle materie grasse vegetali come l'olio d'oliva.
La DIETA MinceurD vi insegnerà a mangiare in modo sano ed equilibrato, correggere gli errori alimentari che vi hanno fatto accumulare quei chiletti di troppo che volete eliminare, per poi riprendere uno stile di vita corretto.

COME FUNZIONA?
La DIETA MinceurD si sviluppa su 3 tappe fondamentali :

Dimagrimento
Scopri FASE 1
Stabilizzazione
Scopri FASE 2
Mantenimento
Scopri FASE 3


I risultati possono variare da un individuo all'altro a seconda del sesso, dell'eta, dello stato di salute, della pratica di attività fisica e del rispetto rigoroso del programma alimentare proposto.

Non posso parlare della  DIETA MinceurD senza presentarvi Minceur Discount 


Minceur Discount Italie

La nostra attività e-commerce

Proponiamo una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma, collegandosi direttamente sul nostro sito www.minceurdiscount.it

La nostra offerta: la dieta

Rispondiamo a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul nostro sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. Selezioniamo appositamente per te i prodotti per il tuo benessere.

La nostra scelta: lo sconto

Dietro la marca MinceurDiscount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applichiamo lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. La nostra azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

In crescita con l'ambizione di soddisfarti

Siamo sempre in contatto con te e i nostri produttori, facciamo di tutto per far arrivare sul mercato nuovi prodotti e idee. Ci occupiamo della loro crescita, di catalogarli e di comunicarti dei prodotti di qualità a prezzi attrattivi. Il nostro lavoro è motivante. Le innovazioni tecnologiche avanzano e permettono di avere dei notevoli risultati. La nostra sfida è importante perché il soggetto della nostra specialità è in continua evoluzione, ovvero, tu. Al di là della dieta, della forma, della cura e del benessere, noi diamo delle soluzioni alla persona per Piacersi.



 Minceur Discount  offre una varietà incredibile di alimenti proteici per seguire una dieta facile e sicura, alimenti pronti da consumare in pochissimi passaggi, questo secondo me evita anche lo stress della bilancia per dosare le porzioni.
Come già vi ho detto una dieta senza rinunce, neanche per chi come me è goloso : ci sono anche barrette, biscotti, dolci proteici, tutti super invitanti, non vi sembrerà di essere a dieta.


Date un'occhiata al vastissimo assortimento...per una dieta che non vi farà sentire digiuni!




Adesso vi mostro alcune bontà ricche di proteine che mi aiuteranno a smaltire qualche chiletto.



Una deliziosa minestra con pollo, "iperproteica" e  "ipocalorica" solo 90 kcal, gustosa, facile da preparare, ideale a pranzo e a cena. Si versa il contenuto della bustina in 240 ml di acqua bollente, si gira... et voilà, tutto pronto in un battibaleno.




120 kcal per questo delizioso cheesecake, sarete felici di essere a dieta, un modo dolce per finire in bellezza il pranzo o la cena, un'ottima pausa, uno spuntino delizioso, da leccarsi i baffi!!!!
Come si prepara? Semplicissimo, basta mescolare bene il contenuto della bustina in 60 ml di acqua fredda e lasciar riposare 5 minuti a temperatura ambiente o in frigo. Fare la dieta non è mai stato così facile!












Scoprite anche voi i prodotti di  Minceur Discount, non c'è bisogno di soffrire per dimagrire e poi i prezzi sono davvero imbattibili!

Sito ufficiale

Pagina Fb






Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr