“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care

E' importante prendersi cura del proprio viso in maniera diversa in funzione dei vari momenti della giornata: esistono una serie di differenze tra la crema giorno e la crema notte, prodotti cosmetici all'avanguardia tecnologica o a base di sostanze naturali che svolgono funzioni diverse.
La crema giorno viene applicata per proteggere il viso dalle aggressioni esterne e al contempo idratare la pelle.
In effetti le creme giorno hanno tra i loro ingredienti agenti con funzione protettiva che variano in base al tipo di pelle per le quali sono state studiate: pelli secche, grasse o miste, e ancora mature, molto mature o giovani.
Tali composti permettono di evitare che la pelle si irriti e costituiscono un'adeguata base per il trucco permettendo al fondotinta e ad altri elementi del makeup di tenere più a lungo aderendo perfettamente all'incarnato. La crema giorno si assorbe abbastanza in fretta e non resta in superficie quanto una crema notte, proteggendo gli strati più superficiali della pelle dalla disidratazione, dai raggi solari e dalle aggressioni esterne


Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care.

Ingredienti

Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, dithiaoctanediol, glycerin, tetrasodium EDTA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, tropolone, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum.
   
Idratante e rivitalizzante, contrasta i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.
Usata regolarmente, PLINEST® care Crema Viso Giorno, aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Delicatamente profumata.Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare. Contiene Thiostim® che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi. 
Indicazioni 
Pelli Giovani: protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi. Pelli Mature: recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa. 
Consigli d’uso 
Applicare quotidianamente sul viso e sul collo effettuando un leggero massaggio. Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Lascia la pelle morbida, luminosa e pronta per il maquillage.

Ottima crema per pelli stressate e stanche, decongestiona, favorisce il rinnovamento cellulare, rende la pelle da subito, compatta, omogenea, tonica e luminosa.
La sta utilizzando anche mio marito e  la sua pelle è ben idratata e protetta dal freddo pungente di questi giorni.

La trovo un'ottima base per il trucco, infatti non unge e fa si che la pelle non si scepoli, anzi rimanendo elastica a lungo, permette una tenuta del trucco per tutta la giornata.















 http://www.plinestcare.it/
 http://www.plinestcare.it/farmacie
 http://www.facebook.com/pages/Mastelli-Srl-Officina-Bio-Farmaceutica/192495194114005