“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione.

Brrrrrrrr.......Comincia a far freddo sul serio!
Non sapete cosa indossare in questi giorni? I maglioni, i cappotti o altri capi troppo pesanti  vi fanno sentire un pò goffe e scomode?
Ci vorrebbe un abbigliamento che ci faccia sentire sempre femminili e alla moda, un abbigliamento che valorizzi il nostro fisico e rappresenti la nostra personalità, un abbigliamento con tessuti comunque adatti a queste fredde giornate. Con Shiki abbiamo tutto questo!




 Shiki offre un look glamour e sempre trendy e si adatta ad ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual.
Shiki - Collezione Woman a/i 2013-14
Non è un caso se è stato scelto da numerose star italiane  da Cristina Chiabotto, a Melita Toniolo, Costanza Caracciolo e Michela Coppa, fino ad arrivare ad una delle blogger più seguite del momento Chiara Biasi.
Di Shiki vi ho parlato numerose volte e adesso possiamoo affermare ancora di più che Shiki è un marchio da star.

Cristina Chiabotto indossa Shiki



Costanza Caracciolo indossa Shiki

Foto


Shiki ha realizzato una collezione che rappresenta pienamente la donna dinamica e vitale di oggi, una donna sempre attiva, grintosa che ama vestirsi alla moda senza rinunciare alla comodità.

 

  La collezione si basa su bellissime  stampe animalier, militari e floreali, nuove combinazioni di colori , impreziosite da borchie, strass, pietre, frange. 
La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand.





Foto: Shiki Fall Winter Collection 2013. 14 #instafashion #instacool #instamood #popularic #followme #glamour #instastyle #instaphoto #goodtimes #bestoftheday #TagsForLikes #TFL #style #fashionstyle #lookoftheday #follow #nonpossoviveresenza #shiki





 Gli stessi punti di forza ritornano nella collezione per teenagers che propone capi in tessuti e tonalità ideali a riscaldare anche le giornate più fredde e a colorare ed animare i momenti più grigi dell'inverno. Assicurare comodità e stile è l'obiettivo con cui Shiki propone ogni volta le sue collezioni per teenagers dagli 8 ai 16 anni, che amano seguire la moda con originalità, senza rinunciare al proprio look e personalità.


La collezione Shiki teenagers studiata per chi è in continuo movimento, per  chi ama stare in compagnia e per chi ama la moda.
Con Shiki i teenagers di oggi possono creare il proprio look secondo la propria personalità seguendo sempre  un look moderno.
Verde militare, arancione, blu, nero, grigio.... colori alla moda e amati dai teenagers che si uniscono a stelle, borchie, stampe e numeri : per tutti ampia scelta fra giubbini, maglie, maxi maglie, leggins, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini.



Shiki - Collezione Teenagers a/i 2013-14



Chi ama la moda, indossa Shiki!