“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Sapori di Siena : ogni momento è quello giusto!

Se dico Sapori di Siena a cosa pensate?

Guardate questo video, penso che questo spot abbia la risposta: Sapori di Siena.....un'esplosione di autentica bontà!

Eccellenza e tradizione che da sempre caratterizzano i prodotti di questa favolosa azienda.
Le meravigliose ricette Sapori di Siena racchiudono esperienza, tradizione, sapori inebrianti che ti avvolgono in piacevoli viaggi  sensoriali, un piacere per il palato, l’incontro di ingredienti sapientemente dosati da mani esperte per conquistare tutti.







Sapori Siena 1832 è una delle marche dolciarie più antiche d’Italia. Le sue origini risalgono al 1832 quando il Dottor Virgilio Sapori diede inizio alla produzione del Panforte, fondando a Siena una piccola officina pasticcera.
Sono trascorsi due secoli dalla nascita di quel piccolo laboratorio artigianale: duecento anni durante i quali il costante rinnovamento ha saputo tener viva l’antica tradizione toscana, proponendo accanto alle specialità dolciarie tipiche, quali il Panforte, i Ricciarelli, i Cavallucci e i Cantuccini, nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da degustare ogni giorno.
Il Gruppo Colussi ha acquisito il marchio Sapori Siena 1832 nel 2004.
www.saporidisiena.it





Una storia di duecento anni che rinnova quotidianamente sapori, aromi, profumi.
La storia del Panforte
Tutto inizia con la produzione del panforte nel 1832 preparato ancora oggi secondo l’antica ricetta originale,realizzato usando solo ingredienti selezionati e genuini: le mandorle migliori, le spezie più profumate, i canditi d’arancia, cedro e melone. Il tutto è ricoperto da un velo di zucchero vanigliato che rende il prodotto assolutamente unico e inconfondibile.







La storia dei ricciarelli
Nel 1850 nascono i meravigliosi Ricciarelli Sapori, preziosi pasticcini di pasta di mandorle, vengono preparati ancora oggi secondo la lavorazione originale con rulli di pietra in porfido nero. Sono perfetti da gustare in ogni momento della giornata.








Cantucci o biscotti di Prato?Nel 1980 nascono i Cantuccini, caratteristici biscotti dal taglio inclinato, sono i veri biscotti dell’antica tradizione contadina toscana.
Gli ingredienti semplici ed una cottura a regola d’arte conferiscono al prodotto un gusto corposo ed una consistenza croccante.















Vera arte pasticciera da gustare in ogni momento, da soli o in compagnia,  la piacevole pausa che rende "dolce" qualsiasi momento.


Ed ecco le novità Sapori di Siena :


I Mini Panforte Margherita, piccoli bocconcini dell’inconfondibile Panforte Sapori, vestono di modernità una ricetta unica e secolare. Una chicca da intenditori ideale per accogliere i tuoi ospiti o da portare sempre con te per concederti uno sfizio goloso in qualsiasi momento.


I Ricciarelli alla Mandorla, tenere gioie di pasta di mandorle accarezzate da un velo di zucchero, incanteranno tutti in famiglia con il loro cuore morbido, oggi racchiuse in piccole mono porzioni da scartare e gustare una ad una.













http://rosypezzera.blogspot.it/2013/11/sapori-di-siena-ogni-momento-e-quello.html


ricciarelli

http://www.saporidisiena.it/it_IT/

http://rosypezzera.blogspot.it/2013/11/sapori-di-siena-ogni-momento-e-quello.html

http://rosypezzera.blogspot.it/2013/11/sapori-di-siena-ogni-momento-e-quello.html

http://rosypezzera.blogspot.it/2013/11/sapori-di-siena-ogni-momento-e-quello.html
















http://rosypezzera.blogspot.it/2013/11/sapori-di-siena-ogni-momento-e-quello.html







Sapori di Siena : ogni momento è quello giusto.



E con l'avvicinarsi del Natale Sapori di Siena si traveste da Babbo Natale e vuole fare dei favolosi regali....come??? 

Partecipare è semplice! Invia una fotografia che racconti il tuo momento di consumo di un prodotto Sapori di Siena a scelta, insieme ad una frase, pensiero o citazione che lo racconti!

I premi in palio per i primi 3 classificati, sono dei buoni spesa del valore di 1.000, 500 e 200 Euro da utilizzare su Amazon.it per acquistare quel che più ti piace, e, perchè no, anche i regali di Natale! Per partecipare clicca qui !



Visitate il sito per conoscere, gustare, condividere e scoprire Sapori di Siena.

Partecipate al concorso e seguite la bellissima pagina Fb Sapori di Siena.