“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Calzature Michelle : benessere per i tuoi piedi

 I piedi vanno protetti e curati ed essenziale è la scelta delle calzature, una calzatura che non permette un corretto appoggio del piede ed un'equa distribuzione del peso corporeo su tutta la pianta può provocare  dolori, malformazioni, cattiva circolazione sanguigna fino ad arrivare a serie compromissioni della colonna vertebrale.

Non sempre si sceglie la scarpa giusta, soprattutto noi donne che amiamo i tacchi alti a volte rinunciamo alla comodità, io in primis....ma ad una cosa non rinuncio : ciabatte comode!
Ciabatte che mi portano sollievo, che siano piacevoli da indossare, ciabatte da amare, che non ne puoi fare a meno a casa, inoltre per l'inverno le amo calde e "coccolose".

Io ho scelto le ciabatte della collezione autunno inverno di Michelle Calzature :
una collezione per tutti i gusti, comode, confortevoli,femminili,  realizzate con materiali di ottima qualità e naturali, un assortimento vastissimo di colori, modelli.
La particolarità è il sottopiede in pelle, ha la caratteristica "antishock" che permette al piede di adattarsi grazie alla tomaia morbidissima in feltro e questo evita i danni alla colonna vertebrale di cui vi accennavo prima.


La suola è simpaticissima, antiscivolo, il tutto per garantire stabilità e sicurezza a noi e ai nostri piedi.
Scegliere le calzature Michelle è una scelta di "benessere".





Quale modello ho scelto per la mia comodità?
















Un bel regalo per Natale!










Scopri tutte le collezioni Calzature Michelle Uomo Donna Bambino sul bellissimo sito e segui l'aggiornatissima pagina Fb.




Per ricevere informazioni sui punti vendita Calzature Michelle scrivete

servizio.clienti@michelleweb.it