Passa ai contenuti principali

PAN PIUMA : IL PANE SENZA CROSTA.

Vado sempre alla ricerca di prodotti di ottima qualità che mi danno anche una mano in cucina per preparare ricette semplici e veloci, sia salate che dolci.
Oggi vi parlo di un prodotto che ha vinto il premio di " prodotto innovativo " del 2012.
Si tratta di un pane senza crosta morbidissimo che si presta a mille ricette .....basta un pò di fantasia.
Pan Piuma è il pane senza crosta prodotto da Arte Bianca, un'azienda che opera nel settore già dal 1968.
Ricerca e passione hanno dato vita ad un prodotto formidabile diverso dagli altri prodotti in commercio : Pan Piuma non contiene zuccheri,niente additivi, coloranti e conservanti. Solo i giusti tempi di lavorazione,una lunga lievitazione e una lenta cottura.







Pan Piuma è disponibile in 4 varianti

grano duro:
La semola di grano duro conferisce a questo prodotto un gusto unico, la sua morbidezza viene esaltata ed il sapore diverso da qualsiasi altro pane in cassetta (provatelo...non  ve ne pentirete!!)





  grano tenero:
La classica ricetta con ingredienti sani, semplici e genuini, ossia  l’olio di oliva e i lievito naturale.
 





 

  grano khorasan kamut:
Preparato usando la farina di un antico grano khorasan Kamut che ha elevate proprietà nutrizionali ed alimentari, caratteristica non meno importante l'elevata digeribilità, un prodotto che sta riscontrando un enorme successo, merita secondo me un altro premio.




 
Integrale con crusca: Grazie all'aggiunta di crusca rendiamo un pane morbido dal gusto veramente integrale con tutte le proprietà‘ delle fibre naturali senza rinunciare al sapore e alla morbidezza.




Azienda specializzata nella
produzione del pane speciale in cassetta

Nata a Venezia nel 1966, Arte Bianca,
fondata da Adriano Anzanello, si specializza
nella produzione del pane speciale in cassetta.
Nel corso degli anni, ha saputo coniugare
i valori tradizionali della lavorazione artigianale
con un metodo produttivo moderno
e tecnologicamente all'avanguardia.
Arte Bianca è oggi una realtà consolidata
a livello nazionale e si propone come azienda
di riferimento anche nel mercato europeo.










http://www.panpiuma.it/
https://www.facebook.com/pages/Panpiuma/156729804521037


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr