Passa ai contenuti principali

Paglieri : tecnica e profumo, scienza e passione, innovazione e tradizione


Logo Paglieri



Qualche giorno fa vi ho parlato Saponello una linea per la detersione dei bambini prodotta da una bellissima azienda che è presente nelle case degli italiani da oltre 130anni.
Parlo della Paglieri, un'azienda che ha conquistato il cuore degli italiani con prodotti sempre esclusivi e di ottima qualità, delicati e ben tollerati dalla pelle.
Questo è sicuramente il risultato della passione che questa azienda mette nel suo lavoro, nella continua ricerca di creare prodotti sempre migliori, per tutte le esigenze e per ogni età.
Parola d'ordine : Qualità attraverso l'innovazione, qualità come condizione imprescindibile: l'attività puntuale e precisa del laboratorio Controllo di Qualità segue quotidianamente le attività di produzione con controlli sulle acque di processo, materie prime, semilavorati e prodotti finiti con l'obiettivo di garantire al consumatore un prodotto conforme agli standard prefissati, di alta prestazione e soprattutto sicuro.


 Paglieri è quindi tecnica e profumo, scienza e passione, innovazione e tradizione

Dall'esperienza e dalla tradizione Paglieri, quattro marchi creati per il tuo benessere. Ecco un mondo di coccole per la tua pelle: un'ampia scelta di prodotti con elementi semplici e naturali per la cura quotidiana del tuo corpo.

I migliori compagni del tuo benessere quotidiano: fragranze inconfondibili, passione e cura, per una linea di prodotti che coniuga tutta la storia e la tradizione di un marchio inimitabile


Felce azzurra  con il suo profumo straordinario mi fa immaginare una vasca piena di bolle...ma oggi è un marchio che non coccola solo la pelle ma ha anche una vasta gamma di prodotti per la casa ed il bucato.



Per una quotidiana azione idratante e nutriente, la linea Cléo si prende cura della tua pelle con formule delicate e naturali che non rinunciano all'originalità.



Linea Cléo

Per avere una pelle luminosa e sana bisogna svolgere una regolare azione idratante e nutriente. La linea Cléo è appositamente pensata per il trattamento della pelle di viso e corpo: formule soffici e delicate per un goloso piacere quotidiano.


Linea Cléo Multimilk

Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.




Linea Cléo Skin Care

Cléo Skin Care, una linea di prodotti esclusivamente pensati per la detersione e la cura quotidiana del tuo corpo. Il mondo Cléo Skin Care ti assicura la protezione quotidiana di cui la tua pelle ha bisogno per essere sempre giovane e morbida.


 Labrosan si prende cura delle tue labbra fornendo l'idratazione e la protezione di cui hanno bisogno ogni giorno. Una linea ricca e gustosa per la tua cura quotidiana e tascabile.




Un antico rituale che rivive sulla tua pelle. La linea di prodotti che racchiude i magici profumi delle regioni d'Italia, sette rituali di bellezza per vivere una straordinaria esperienza multisensoriale.
Da ingredienti naturali provenienti dalla nostra splendida penisola sono nati dei prodotti davvero inebrianti al profumo di mela rossa, lavanda, miele millefiori, iris, gelsomino, fiori di esperide,olive...

Linea bagno, linea saponi e lineadoccia :
Sette veri rituali di bellezza concepiti e creati per prendersi cura al meglio del proprio corpo emozionando, una coccola per far vivere un'esperienza anche sensoriale.
Sette riti che aiutano a migliorare il proprio benessere.

 Ecco alcuni prodotti delle splendide linee Paglieri.

Sapone Profumante Rinfrescante ai Fiori di Esperide della Calabria

Lo sguardo sul paesaggio calabrese viene spesso catturato dell'arancione intenso delle Esperidi, un nome antico tanto quanto la magia che esercitano sull'uomo. Negli oli essenziali dei Fiori di Esperide della Calabria si nasconde infatti uno dei segreti di bellezza e benessere più preziosi. Il Sapone Liquido Rinfrescante ai Fiori di Esperide della Calabria deterge la tua pelle donanadole un aspetto senza tempo.



Gli spray profumanti Felce Azzurra della linea Aria di Casa sono pratici e maneggevoli; ideali per la cucina ed il bagno.

Disponibili in sette diverse fragranze.
Spray Profumante Puro Benessere Talco Classico
Lo spray profumante Puro Benessere Talco Classico, rende l'aria dei tuoi ambienti domestici un'emozione da vivere. Felce Azzurra, infatti, da sempre è riconducibile nell'immaginario collettivo al Talco Profumato, che rievoca la sensazione di puro benessere grazie all'inconfondibile profumo classico.



Una grande innovazione finalmente un unico prodotto da utilizzare sia nel bagno che nella doccia.
La formula del bagnodoccia è molto innovativa, estremamente cremosa e per un risultato efficace sulla pelle. Inoltre, è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel momento di detergenza del corpo. La sua morbida schiuma è delicata, soffice e ben bilanciata.

Il particolare pack richiama con la sua linea “sinuosa” le forme del corpo femminile.
Disponibile in tre diverse fragranze




Aloe Vera e Fiori di Lillà
Profumazione fresca, fiorita e acquatica, elegante grazie al bouquet di violette, ai fiori di lavanda e ai petali di lillà. Per una pelle TONICA.

 Ringrazio ancora una volta questa splendida azienda di essere ospite nel mio blog.
sito ufficiale http://www.paglieri.it/ita/home
Pagina fb Cléo https://www.facebook.com/CleoPaglieri
Pagina Fb  Felce Azzurra https://www.facebook.com/FelceAzzurraPaglieri
http://rosypezzera.blogspot.it/2013/09/saponello-by-paglieri.html

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr