“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Colore, sole, allegria: Trudi Beachwear by Sottocoperta.




Alla nuova edizione del Pitti Bimbo, che  si è svolta a Firenze pochi giorni fa Trudi lancia l'anteprima della prima collezione dedicata al mare : la collezione Beachwear per la P/E 2014 in collaborazione con Sottocoperta.


Una collezione che racchiude tre parole fondamentali che caratterizzano l'estate e le giornate al mare : colore, allegria e sole.


Piccoli marinaretti e grintose marinarette dai 9 mesi ai 6 anni con la nuova linea Beachwear di Trudi  interpreteranno la vitalità dell'estate.

Per i costumini dei maschietti il protagonista è il simpatico amico del profondo mare blu : il delfino.
I costumi sono realizzati in lycra e nylon/cotone nei colori che ricordano lo stile marinaretto, ossia bianco, rosso e blu....sono inoltre  abbinabili a t-shirts colorate e vivaci, per creare outfit colorati e alla moda.

Per le piccole marinarette non mancano cuoricini e pois, per farle sentire bon ton e anche fashion : e poi si sa Trudi è sinonimo di emozione e anche questa collezione sprizza tenerezza ed emozioni!!

Anche in questa collezione Trudi e Sottocoperta hanno puntato alla qualità, alla comodità e resistenza dei materiali, all'esclusività di capi  sempre alla moda anche se riguardano piccoli protagonisti, il tutto sottolineando lo stile made in Italy.

Ed ecco a voi un'anteprima della nuova collezione Beachwear di Trudi by Sottocoperta.

Un boxerino da vero ometto!!!!





per una bimba davvero romantica !!!




Al Pitti Bimbo Trudi e Sottocoperta hanno presentato anche la seconda collezione Underwear per la P/E 2014.
Coccole, tenerezza, abbracci, emozioni ........ il tutto racchiuso nella collezione Trudi Underwear firmata Sottocoperta ( azienda  leader nel mondo della pigiameria e intimo baby e junior ).


Mamma,
sei una stella fra le stelle...
però, ora, io voglio le coccole di Trudi anche sulla mia pelle!


Per il neonato....
 una dolce coccola sulla pelle!!
I modelli proposti sono body, tutine, pagliaccetti, pigiami abbinati a piccoli accessori. Tutta la collezione è caratterizzata da una stampa all-over graziosa e unisex, con simpatici orsetti e paperette, in tre varianti rosa, azzurra e neutra. Una pennellata di colore rosso vivacizza la collezione che diventa a tratti ironica e spiritosa.


 La pigiameria 4-12 anni....
una voglia matta di andare a nanna!
La pigiameria girl veste dai 4 ai 12 anni. Un gioco di pois caratterizza la veste grafica che abbina il rosa ed il bianco in un mondo inventato che ospita un simpatico cucciolo.
La proposta bambino, invece, veste sino ai 4 anni. Ispirazione “peluche” per il mood grafico. La tecnica ad acquarello, il soggetto esclusivo Trudi e lo stile rendono questi capi spiritosi e divertenti per tutti i maschietti del mondo.
 










Le novità in casa Trudi sono tantissime...tutte emozionanti come sempre!!
Fra qualche giorno vi mostrerò la prima collezione di passeggini e accessori per i più piccoli : Trudi Newborn.......a presto con Trudi!!