Passa ai contenuti principali

Io sono una Fria friend e tu?






Ci siamo lamentati tutto l'inverno e tutta la primavera dell'incessante freddo e fastidiose piogge...l'estate è arrivata con il suo caldo rovente, afa e adesso ovviamente ci lamentiamo del caldo :)


Avete procurato i prodotti adatti per rinfrescarvi in qualsiasi momento?

Ecco cosa non deve mancare nella mia borsa e a casa



Salviette umidificate morbide e profumate per una fresca pulizia di adulti e bambin





Formulate per detergere delicatamente garantendo freschezza nel rispetto della pelle, le salviette umidificate FRIA SPORT sono state studiate per chi pratica sport ed attività fisica in genere, conferendo una duratura sensazione di benessere senza alterare il ph fisiologico.
L’effetto microspugna dell’innovativo tessuto elasticizzato a cuscinetti, viene potenziato dalle speciali microsfere di Talco ultra assorbenti che aiutano la detersione del sudore. Grazie all’azione rigenerante del Pantenolo sulla pelle e all’immediata sensazione di freschezza effetto-doccia del Mentolo che continua anche dopo il loro utilizzo, sono ideali da utilizzare durante l’estate risultando comode e pratiche anche in palestra, in viaggio o in vacanza.





Ogni salvietta è realizzata con soffice carta goffrata per detergere delicatamente la pelle e potenziare il piacevole effetto rinfrescante.
Essendo totalmente biodegradabile, può essere comodamente gettata nel WC come la normale carta igienica.

È arricchita con Aloe Vera e Glicerina, dalle proprietà emollienti e idratanti, per svolgere una completa e delicata azione igienica, in tutta sicurezza, senza alterare il pH fisiologico del bambino.
Può essere comodamente usata dai più piccoli in qualsiasi momento della giornata.




Ideali al cambio del pannolino o in assenza di acqua, le salviette in nuovo tessuto ultrasoffice con Cotone, detergono l’epidermide in profondità lasciandola idratata nel rispetto del pH Fisiologico ed apportando un benefico effetto anti-arrossamento grazie all’azione emolliente dell’Aloe Vera. Si raccomanda di richiudere l’etichetta della confezione dopo ogni utilizzo per preservare igiene ed umidificazione.




Arricchite con Aloe Vera e Vitamina E, idratano e lasciano la pelle morbida prevenendo gli arrossamenti cutanei.
Sono ideali soprattutto per la pulizia in assenza di acqua, con una particolare utilità per la detersione di persone costrette a letto o in casi di difficoltà nella deambulazione.

La loro misura è più grande rispetto alle tradizionali salviette umidificate, per questo sono perfette per l’igiene di ampie zone del corpo.
Per ottenere una maggior gradevolezza, puoi comodamente riscaldarle nel forno a microonde prima di applicarle sulla pelle.





Vi ho mostrato solo alcuni dei prodotti per il benessere di Fria.
Fria offre prodotti per tutte le esigenze e necessità :



struccanti
intime
baby
bio
everyday
trattamenti



Fantastiche le salviettine struccanti, ecco le mie preferite per il mio trucco waterproof.


Lasciati stupire dall’innovativa formulazione ad elevato potere struccante, che agisce in profondità sciogliendo anche i residui più resistenti di trucco ed impurità.
Scopri una pulizia delicata e che non stressa la pelle grazie agli oli emollienti derivati dalla lanolina, che contrastano l’effetto disidratante dei detergenti comuni come ad esempio il sapone.
L’azione emolliente e idratante della glicerina consente inoltre di detergere la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e distesa.
Regala al tuo volto un massaggio rilassante, grazie allo speciale tessuto elasticizzato con disegni a rombi. Con il semplice movimento delle mani, i rombi si allargheranno creando dei morbidi e rivoluzionari cuscinetti.



Avete preso troppo sole?? Attenzione alle future rughette!!
Concedetevi un momento di relax con la maschera idratante nutriente di Fria



La prima maschera che rende il tuo viso più luminoso. Con questo semplice trattamento potrai beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare né di aggiungere creme.
Lo speciale tessuto con texture a rombi ti permette di godere di un effetto cutaneo massaggiante che, al momento dell’applicazione, favorisce un graduale ed efficace rilascio dei principi attivi contenuti nella formulazione che contribuiscono a nutrire la pelle in assoluta sicurezza.
La sua innovativa formulazione con Acido Jaluronico, un principio attivo levigante, aiuta la ricostituzione delle fibre e agevola la riattivazione della micro-circolazione sanguigna dell’epidermide, rinvigorendo così la tua pelle.
Con un solo gesto puoi beneficiare della funzione vitaminica, nutriente e riequilibrante della Provitamina B5, combattendo i radicali liberi grazie alla Vitamina E.
Aggiungi il valore dell’azione disarrossante e idratante dell’Aloe Vera a quella emolliente della Glicerina e rimarrai stupita da risultati davvero eccezionali.

LA GARANZIA
Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. pH Fisiologico.

Come usarla:
1 - Prima del trattamento, detergi bene il viso.
2 - Apri la confezione nel punto in cui si trova il taglio per l’invito allo strappo.
3 - Estrai la maschera umidificata e sistemala sul viso facendola ben aderire alla pelle.
4 - Attendi 10 minuti tenendo preferibilmente la testa appoggiata all’indietro o stando distesa.
5 - Rimuovi la maschera massaggiando il viso per far meglio assorbire la soluzione dalla pelle.
Non è necessario risciacquare il viso.

Scopri tutto il mondo Fria e diventa anche tu una Fria Friends, visita subito il sito ufficiale e diventa fan della bellissima pagina Fb, una pagina sempre aggiornata, ricca di iniziative, di simpaticissimi contest e utili consigli.
Partecipate ai bellissimi eventi sulla pagina fb Fria potreste vincere facilmente delle splendide box ricche dei meravigliosi prodotti Fria.
















Io sono una Fria Friend e tu??

 www.friafriends.it

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr