“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Abbronzatura protetta con i solari Mavi.



Anche se per adesso la situazione meteo fa "scherzetti" siamo in piena estate e per chi ancora non l'ha fatto è arrivato il momento di scegliere i solari adatti alla propria pelle.
Mi auguro che nessuno di voi acquista i solari per "bruciarsi"...ma con intelligenza scegliete quelli adatti al vostro fototipo.
La tintarella è bella ma otteniamola con cautela e con i giusti prodotti!!!

scopri il tuo fototipo


Ci sono anche delle regole per una corretta esposizione solare, regole consigliate dal Ministero della salute :

Bambina e bambinoEvita le esposizioni eccessive e le scottature da sole soprattutto nell’infanzia e nell’adolescenza

Mamma con la carrozzinaI bambini fino ai 12 mesi di età non devono essere esposti ai raggi diretti del sole

OmbrelloneEvita le esposizioni al sole tra le ore 11 e le 16 circa

Donna con il cappelloIndossa indumenti protettivi: cappello con visiera, camicia, maglietta e occhiali

Bambina che abbraccia un alberoUtilizza l’ombra naturale (alberi) o con ombrelloni, tettoie ecc.

Creme solariUtilizza creme solari con fattori di protezione adeguati al tuo fototipo

Bambina che si spalma la cremaLe creme solari protettive devono essere applicate in dosi adeguate più volte al giorno e dopo il bagno

MontagneRicorda: in montagna il sole è più vicino e quindi devi comunque proteggerti

NuvoleNon farti ingannare: il cielo nuvoloso permette comunque il passaggio delle radiazioni, la sabbia e l’acqua riflettono i raggi solari


L’applicazione di un protettore solare adeguato e il rispetto di alcune semplici norme saranno sufficienti a evitare che la nostra pelle subisca danni immediati (scottature, eritemi), e soprattutto accumuli una serie di alterazioni che si manifesteranno, in termini soprattutto di invecchiamento, a distanza di anni o perfino decenni.







Quali consigli per un acquisto di solari sicuri ed efficaci?
Scegliete i solari Mavi.
Mavi produce dermo-cosmetici, definiti Clinically Correct Cosmetics, risultato della propria ricerca e degli studi clinici effettuati in collaborazione con chimici, fisiologi, tossicologi, e dermatologi di tutto il mondo.
Opera sul mercato nazionale ed internazionale promuovendo i prodotti mediante la prescrizione medica e distribuendoli attraverso farmacie e centri medico-estetici.
I prodotti si distinguono, da sempre, per la presenza di specifici "carrier" messi a punto da MAVI per veicolare in maniera costante i principi attivi attraverso la pelle.
Di recente è stato possibile formulare i prodotti con carrier ancora più innovativi basati sull’uso delle nanofibrille di chitina, un esclusivo brevetto internazionale MAVI,
che consentono di ottenere performance di efficacia e sicurezza nettamente superiori rispetto alla concorrenza.

Capirete da questo che mi fido dei solari Mavi al 100%.

Due le linee dei solari Mavi , per pelli sensibili e per pelli normali, MAVISAN e MAVISOLE , linee complete di ogni fattore di protezione adatta al vostro fototipo, doposole e docchia schiuma solare.



LINEA SOLARI per PELLE SENSIBILE
In qualsiasi condizione climatica i solari della linea MAVISAN permettono anche alla pelle più sensibile e indifesa di ottenere una "sana" abbronzatura, evitando i fenomeni dannosi dovuti alle radiazioni UV. Le nuove formulazioni brevettate. Dopo lunghe ricerche in ambito internazionale, sono state messe a punto formulazioni brevettate a base di nanofibrille di chitina, luteina e melatonina che, per evitare qualsiasi fenomeno di sensibilizzazione da contatto, prevedono anche l’incapsulazione dei filtri in parte del veicolo. Prive di profumo e conservanti allergizzanti, resistenti allʼacqua ed al sudore, i solari MAVISAN sono ideali per la pelle sensibile, allergica e con patologie.



LINEA SOLARI per PELLE NORMALE


La linea Mavisole protegge tutti i tipi di pelle dai raggi UVB,UVA,IR e anche dalla luce blu, sono resistenti all'acqua e al sudore, pertanto sono l'ideale anche per chi pratica sport. Grazie alla presenza di betacarotene regala un'abbronzatura intensa, dorata, uniforme ed anche luminosa, perchè con i principi dell'acido ialuronico si evita il fotoinvecchiamento.






Il latte solare con SPf 30 , con protezione solare ad ampio spettro , protegge ed idrata la pelle, donandole un'abbronzatura intensa, uniforme e duratura.






Protezione molto alta per il viso, ideale per tutti i tipi di pelle anche per evitare le antiestetiche macule dovute al fotoinvecchiamento e favorite magari da squilibri ormonali.



Latte doposole antiage, ristabilisce il giusto grado di idratazione della pelle, attenuando anche irritazioni dovute alla prolungata esposizione solare. Contrasta l'attività dei radicali liberi prolungando l'abbronzatura e rallentandone il fotoinvecchiamento.




Deterge delicatamente la pelle reidratandola profondamente , stimola l'abbronzatura perchè i suoi principi attivi favoriscono l'attivazione di melanina.





Trovate tutta la linea dei solari Mavi in farmacia e nello shop on line del sito ufficiale.

Per voi un omaggio
se effettuate un'ordine dei prodotti Mavi ed inserite nel carrello il 
codice PTA1306  vi verrà inviato in omaggio il prodotto ALFA4 detergente delicato 200ml.

Cosa aspettate?????
SITO UFFICIALE
PAGINA FB

MAVI sud srl
V.le dell'industria, 1
04011 Aprilia (LT)
Tel. 06.9286261 - Fax. 06.9281523


Buona estate!!!!