Passa ai contenuti principali

Pausa caffè o pausa relax?Tutto ciò che desiderate con 1808....oltre il caffè !!!








OGGI VI INVITO A  FARE CON ME UNA BELLA PAUSA CAFFE' E SE INVECE VOLETE RILASSARVI VI INVITO  A FARE UNA PAUSA RELAX....IO,VOI E CAFFE' MOLINARI 1808.
PERCHE' CAFFE' 1808?
PER GODERE VERAMENTE DI QUESTI MOMENTI,PER GUSTARE IL VERO CAFFE',PER VIVERE EMOZIONI NEL SENTIRE AROMI DI MISCELE PREGIATE.

IL CAFFE' 1808 HA UNA STORIA CHE COMINCIA NEL 1800 INIZIATA DALL'ATTIVITA' DELLA DITTA GIUSEPPE MOLINARI E CHE E' CONTINUATA NEL CORSO DEGLI ANNI PORTANDO SUCCESSI E CRESCITA.



NEL 1911 NASCE IL BAR MOLINARI NELLA MODENA DEL 900 LUOGO DI INCONTRO DI ARTISTI ED INTELLETTUALI



LA STORIA DEL BAR MOLINARI CONTINUA ED E' SEMPRE UNA FAVOLA



L'obiettivo principale della ditta Molinari è la soddisfazione dei suoi clienti e per raggiungere questo obiettivo ricerca sempre la qualità delle materie prime,quindi le migliori miscele di caffè nel mondo senza dimenticare mai la qualità anche nel processo produttivo.




DOPO QUESTI BREVI CENNI SU QUESTA BELLISSIMA AZIENDA MODENESE VI RIPORTO ALLA PAUSA CAFFE' MOSTRANDOVI L'OMAGGIO GRADITISSIMO CHE MI HA INVIATO L'AZIENDA PER LA NOSTRA COLLABORAZIONE.

 COMINCIAMO ALLORA CON LA.....








oltre il caffè

stupendo 9 miscele fantastiche che vi faranno amare ancora di piu' il caffè



Con la cialda caffè Gourmet per macchine espresso scoprite il vero gusto CAFFE' COSTARICA dal sapore forte e persistente per chi ama il caffè robusto, ma bilanciato nel gusto.

Con la cialda caffè Gourmet per macchine espresso scoprite il vero gusto del caffè puro ARABICA KENIA con uno straordinario profumo fruttato e una dolce nota di cioccolata.....fantastico!!!

Con la cialda caffè Gourmet per macchine espresso scoprite il vero gusto del caffè puro ROBUSTA JAVA potente e pulito molto aromatico e con toni speziati.

una miscela di 100% Arabica selezionata sapientemente  e viene confezionato in buste singole ed in atmosfera protetta. Grazie al sistema AROMA LUNGA DURATA mantiene una freschezza elevata.

decaffeinato per non rinunciare mai al piacere di un buon caffè

qualita' oro : un mix dei migliori caffè per corpo, crema ed aroma ineguagliabile

Con la cialda caffè Gourmet per macchina espresso scoprite il vero gusto del caffè puro ARABICA GUATEMALA, particolarmente profumato e armonioso,fruttato,dolce e cremoso.

L'importanza del bio :CAFFE' MOLINARI ha unito in un unico prodotto la provenienza da agricoltura biologica ad un carattere equo e solidale. Bere un caffè di qualita' diventa quindi anche un atto quotidiano per allinearsi ad un progetto globale di consumo etico. Per il sostegno dei coltivatori di caffè e la protezione delle risorse naturali del nostro pianeta.
CAFFE' MOLINARI BIO ARABICA 100% unisce il gusto di un ottimo caffè italiano, grazie alla preziosa esperienza di CAFFE' MOLINARI nel selezionare le migliori miscele, all'attenzione verso un consumo etico e consapevole. Proviene infatti per la maggior parte da agricolture biologiche del Centro e Sud America e viene coltivato con metodi " naturali " che ne preservano l'aroma inconfondibile. La particolare preparazione, quindi, assieme alla scelta dei migliori caffè, garantisce la freschezza e la bonta' di un prodotto di qualita' superiore.
E' il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole la tradizione CAFFE' MOLINARI, unita al principio attivo dell'estratto di Ginseng. Per poter godere in ogni momento della tua giornata, da solo o con amici, di un break unico e rivitalizzante


voi che miscela preferite?






 AVETE VOGLIA DI RILASSARVI?GIORNATA STRESSANTE?
MOLINARI CI OFFRE TE' E TISANE.UN VIAGGIO FRA GLI AROMI ORIENTALI DEL TE' E IL PROFUMO E BENEFICIO DI ERBE MISCELATE TRA LORO PER CREARE MERAVIGLIOSE TISANE.

 


La tisana GREEN TEA & MIX è una miscela di tè pregiati che racchiude in sè tutta la fragranza del tè verde, il gusto tondo e deciso del tè nero di Ceylon e l'aroma del tè Rooibos (il tè dei Masai).La Tisana PRONTORELAX è una miscela appositamente studiata per ottenere un infuso gradevole per tutte le età. Particolarmente indicata per essere gustata alla sera prima di coricarsi.
Miscela di erbe quali melissa, camomilla, lavanda, luppolo e liquerizia ideale ad ogni momento della giornata, per godere di piacevoli momenti di relax.

nello shop on line di caffè molinari 1808 troverete anche una sezione gourmet,cioccolato,dolci,biscotti,aceto balsamico.Io ho avuto l'onore di gustare questi favolosi biscotti al mirtillo Prodotti artigianalmente da Il Girone dei golosi con sede a Pavullo nel Frignano (Mo): terra famosa per le sue specialità gastronomiche.


la mia giornata è stata stressante .....mi concedo un momento di vero relax
 Scusate adesso come vi dicevo mi concedo del meritato relax dopo una lunga giornata con i miei tre monelli ne ho bisogno....voi però continuate a conoscere Molinari 1808 sul bellissimo sito www.1808.it


avrete ancora molto da scoprire....
 
 

 

 

 


 


 troverete caffè 1808 anche su fb...cliccate "mi piace"

http://www.facebook.com/pages/1808it/232538740147515



grazie caffè 1808!!!!!











Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr