“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Natale di sogni ed emozioni con Migliorati Giocattoli.

Per ogni sorriso di un bambino nasce una stella, immaginate allora quante stelle si illumineranno in questi giorni di festa.
Quei dolci sguardi, gli occhi sognanti, speranze nascoste che esplodono quando arriva il momento di scartare i regali di Natale ed è in quei momenti che noi grandi viviamo della loro felicità, ingenuità, la loro magia è contagiosa e noi non possiamo non lasciarci trasportare da tante emozioni.
Sono sicura che tanti desideri saranno realizzati dalle bambole e bambolotti Migliorati. Tantissime bambine avranno tra le braccia una nuova amica con la quale trascorrere ore felici oppure un nuovo "bimbo" da accudire, amare e proteggere.
La notte magica di Natale è vicina ed è arrivato il momento di iniziare a fare anche i primi auguri di buon Natale. .
I miei auguri oggi vanno all'azienda Migliorati, anzi alla bellissima famiglia Migliorati che da 80 anni continua la sua bellissima avventura nella realizzazione delle bambole e bambolotti che hanno conquistato il cuore di  generazioni di bambine in Italia e nel mondo.
Per noi adulti e per tante realtà lavorative, l'azienda Migliorati deve essere un esempio da imitare. .. non si sono mai chiusi i cancelli di Pavone Mella anche nei tempi più bui e poveri dell'economia italiana... anzi tenacia, coraggio e speranza hanno portato avanti una delle più belle aziende italiane che oggi, come agli esordi, ha portato avanti i sogni di Pierino che giovava con un ninnolo di legno.

I sogni di un bambino proiettano le nostre speranze e fin quando possiamo lasciamoli sognare.


I miei auguri più sinceri con un piccolo video  che racchiude la magia del Natale, quell'incantesimo che ci fa ritornare tutti un pò bambini. 





Vi ricordo che dal 28/01/2015 al 5/02/2015 si terrà la fiera del giocattolo di Norimberga, dove Sostene Migliorati ed i suoi figli Pierluigi, Claudio e Mauro porteranno con orgoglio  il loro marchio di famiglia, marchio 100% italiano.

Migliorati sarà presente alla fiera di Norimberga con uno stand nella Hall 1 al n. D-12, e chiunque potra’ visitarlo e vedere le novita’ per il 2015.