“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Dettagli di Natale firmati Trudi : orsetti natalizi Sweet Collection

Natale è poesia, magia, calore, è l'occasione per stare insieme e vedere tanti sorrisi, Natale è il periodo delle speranze, il momento giusto per mostrare quello che è racchiuso nel cuore... il mio spirito natalizio ogni anno è alle stelle e quando è il momento di preparare il nostro alberello, a casa c'è una vera festa.
Il mio Natale sono i miei bambini 
Ogni anno il nostro albero cambia, c'è sempre qualcosa in più, un colore che prevale, quest'anno è ricco di dolcissimi "dettagli".... che rappresentano benissimo i miei tre bambini : dolcezza e amore.
Dettagli dal cuore tenero, che racchiudono bene il significato del mondo Trudi, dolcezza e magia  con gli orsetti natalizi Sweet Collection. Guanti di lana e sciarpa rossa li rendono deliziosi sia per gli addobbi dell'albero di Natale che per mostrare un augurio sincero, un gesto d'affetto... un modo tenero per dire ti voglio bene..


Sono fantastici per qualsiasi albero di Natale, dal semplice, allegro, elegante, regalano un tocco di magia che conquista sempre grandi e piccini.


























 E sotto l'albero non poteva mancare la mascotte dei miei bambini....l'orsetto  My Trudi 







Trudi sa come farci sognare anche con questi piccoli e teneri "dettagli" di Natale.