Passa ai contenuti principali

Migliorati alla fiera del giocattolo di Norimberga (Spielwarenmesse 2015)







Spielwarenmesse 2015 : the spirit of play!






Dopo il periodo natalizio, in Germania si continuerà a vivere un'atmosfera di magia.

A Norimberga come ogni anno si tiene la straordinaria fiera del giocattolo, dove grandi aziende mostrano le loro novità.

Pensate che la fiera del giocattolo Spielwarenmesse è la prima a livello mondiale nel settore dei giocattoli, hobbistica e tempo libero.

 Parteciperanno 2.600 espositori provenienti da 64 paesi, con più di 70,00 nuovi prodotti.

Con 55 presenze, quindi 55 anni di seguito, Migliorati con le sue bambole e giocattoli splenderà fra gli stand della fiera di Norimberga.

Sostene Migliorati ed i suoi figli Pierluigi, Claudio e Mauro porteranno con orgoglio a Norimberga il loro marchio di famiglia, marchio 100% italiano.

Tra le novità ci sarà anche la produzione interamente made in Italy : idee, progetti e creazioni nascono infatti a Pavone Mella dove un team specializzato di scultrici, stiliste, designer e tecnici lavorano per la realizzazione dei prodotti Migliorati.

Tradizione e innovazione, lavoro costante e passione, queste le radici ben salde dell'azienda  Migliorati nel realizzare le  meravigliose bambole, che hanno avuto (e continuano ad avere) il meritato successo e riconoscimento in tutto il mondo.

Ma oltre quest'aspetto aziendale e professionale, c'è il lato emotivo, perchè queste bambole hanno uno scopo : realizzare sogni e desideri di tante bambine che cercano la bambola del cuore, un'amica speciale,  un bambolotto da accudire ed amare.

Di ogni creazione firmata Migliorati si potrà notare la qualità, l'attenzione ai particolari, ai dettagli, alla precisione.

Tutto perfettamente realizzato : dal packaging, agli accessori, alla scelta dei materiali, dei tessuti, dei colori.. davvero ogni bambola nasce da un lavoro certosino e non potrebbe essere diversamente visto che l'azienda della quale sto parlando si chiama appunto MIGLIORATI.



Migliorati sarà presente alla fiera di Norimberga con uno stand nella Hall 1 al n. D-12, e chiunque potra’ visitarlo e vedere le novita’ per il 2015.






























Intanto con il Natale alle porte fervono i preparativi, molta attenzione alla  lista dei regali da fare, la wishlist delle bambole è davvero lunga.

Vi ho già consigliato alcune fra le bambole più belle e bombolotti più dolci Migliorati, ed ecco un altro spettacolo che troverete sicuramente alla fiera di Norimberga : Bimbo Bello.
Un bambolotto dolcissimo e tenero, che come un bimbo vero piange e si calma solo con il suo ciuccio.
Ha bisogno davvero di tante coccole ed affetto e regalerà giornate ricche di emozioni alle piccole mammine che si prenderanno cura di lui.... è il bambolotto che molte bambine hanno chiesto a Babbo Natale.



















Una bambola è il regalo perfetto per Natale, un regalo intramontabile che rimarrà sempre nella memoria, come un dolce ricordo.

Cosa sognare di più per la notte più magica dell’anno?

La magia del Natale sono i bambini, regaliamo loro sogni ed emozioni e i loro occhi brilleranno di felicità!




www.miglioratigiocattoli.it

Post popolari in questo blog

CERA DI CUPRA

Durante i dieci anni di lavoro in profumeria ho visto tanti marchi accrescere il loro prestigio e molti altri sparire nel nulla perchè non hanno soddisfatto le esigenze delle consumatrici. Negli anni ogni marchio è entrato nella mia vita e ho partecipato con emozione alla nascita di nuove linee, nuovi prodotti, nuove scoperte..... quella passione la conservo ancora oggi e anche se non svolgo più il mio vecchio lavoro, non sono mai riuscita a staccarmi dal mondo meraviglioso della cosmetica. Se nel tempo un marchio continua ad essere richiesto, continua  a lanciare  nuovi prodotti con nuove formulazioni, per voi cosa rappresenta? Per me garanzia, qualità, rispetto.  Un po' di storia di una grande realtà cosmetica che da 50 anni soddisfa le esigenze delle donne  Lo storico marchio Cera di Cupra è stato creato nel 1957 grazie alle preziose conoscenze del Dottor Nicola Ciccarelli , farmacista da generazioni la cui famiglia è originar...

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai succes...

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,...