“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Zero odori nel frogorifero? Con Mister Magic Ovetto nessun cattivo odore

l'odore del frigorifero

Come liberarsi dei cattivi odori in frigorifero?
I cattivi odori del frigorifero sono un incubo. Sfregamento e lavaggio può rimuovere le macchie, ma il cattivo odore indugia spesso. I cattivi odori frigorifero possono essere molto difficili da eliminare.
I cattivi odori in frigorifero sono spesso causati da guasti elettrici o scollegamento accidentale, cibi andati a male o semplicemente odori di verdure, formaggi, pesce.
togliere i cattivi odori dal frigo Possiamo agire con la candeggina, succo di limone e bicarbonato, metodi della nonna e ancora non sbarazzarsi di questi fastidiosi odori, , ma non disperate Mister Magic ha creato per noi delle piccolissime magie....Mister Magic® Ovetto® ad eliminarli! Ora è disponibile in tre differenti versioni: Pulcino, Maialino e Orsetto: il primo con estratti al limone, il secondo all’aceto, il terzo al bicorbonatoÈ molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali, che non rilascia aromi indesiderati. 
Posso garantirvi che il piccolo ovetto magico di Mister Magic funziona davvero, elimina i cattivi odori dal frigo e li previene.


 






Al classico Mister Magic Ovetto Pulcino al limone si affiancano anche il maialino all'aceto e l'orsetto al bicarbonato.
Cattura e trattiene gli odori mantenendo inalterato il gusto e l'aroma dei cibi conservati


E dopo aver usato sempre l'ovetto pulcino, oggi nel mio frigorifero c'è un nuovo ospite.


Formulazione in gel naturale ed inodore

E' proprio vero Mister Magic : "piccole magie per grandi soluzioni"!


https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts http://www.mistermagic.it/