“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Divissima : non solo bikini

L'estate è alle porte  e la voglia di mare diventa irrefrenabile...avete già scelto i costumi per fare faville sulle spiagge assolate?
La collezione di bikini più bella in assoluto è senza ombra di dubbio quella che propone Divissima, una collezione mozzafiato che vi porrà di fronte all'imbarazzo della scelta : modelli, colori e  fantasie dettate dai trend più fashion della Primavera-Estate 2014.
Date un'ochhiata a questo bellissimo video dove potrete vedere l'anteprima di questa nuova collezione.




 Ma oggi mi soffermo su una super novità che strabilierà tutte le appassionate del Fitness e anche quelle che fino ad oggi hanno rinunciato al movimento.
Lo sport si veste di eleganza e sensualità grazie alla nuova collezione sportiva DIVISSIMA SPORT, nata con il desiderio di invogliare tutte le donne a fare sport senza trascurare il lato estetico con il gusto delle splendide stampe DIVISSIMA.
La collezione DIVISSIMA SPORT si compone dei seguenti articoli: top bra imbottito, un reggiseno sportivo imbottito con rinforzo, ideale a sostenere il seno in maniera corretta anche in attività ad alto impatto fisico, il top light, reggiseno creato in tessuti comodi ma non imbottito, ideale per sport a basso impatto fisico come lo Yoga, il Pilates, lo stretching, etc. etc.. In ultimo la canotta, per le donne che non amano avere la pancia scoperta, con stesse caratteristiche del top light.
All’interno della collezione non mancano: i pantacollant, i pantaloncini, i pinocchietti e il mitico set da tennis con gonnellina, assolutamente imperdibile… solo a guardarlo viene voglia di riprendere la racchetta in mano!!
Questa novità viene incontro alle donne che cercano articoli di moda sportiva unici e versatili, all'insegna della praticità ma anche della femminilità: Divissima Sport Line.
La mia carissima amica Lù, istruttrice di Zumba non ha resistito al fascino del  Top Sport Light Teschio Fluo Fucsia di  Divissima Sport Line e in attesa di scegliere i bichini Divissima che non potranno mancare nel suo guardaroba, ci fa vivere parte di una sua lezione e ci mostra il suo bellissimo outfit (... bellissima e bravissima,ha scelto Divissima perchè pratica il suo sport preferito senza rinunciare alla sua femminilità. Ne approfitto per ringraziarla della sua disponibilità... è stato un piacere ospitarla oggi nel mio blog).













 

Scoprite anche voi Divissima
Sito ufficiale http://www.divissima.it