“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Groupalia.it : l'isola degli affari

Tempo fa abbiamo affrontato un argomento che ultimamente tocca un pò tutti : far quadrare i conti senza dover fare sempre rinunce.
Vi ho parlato della mia esperienza con Groupalia che ci permette di realizzare piccoli o grandi desideri a prezzi davvero incredibili:
articoli tecnologici, per la casa, gioielli.... andare a cena fuori in un ristorante particolare o in una  pizzeria trendy, rilassarsi in un  centro benessere e lasciare lo stress cittadino lontano, organizzare un week end romantico o avventuroso... progettare le prossime vacanze ....mille altri sogni che diventano realtà proprio grazie a Groupalia.it


Che cos'è Groupalia?
Groupalia.it è il sito web in cui è possibile acquistare Offerte per il tempo libero come ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora. Offerte esclusive e davvero imperdibili, i prezzi più bassi del web, se non ci credete basta confrontare i prezzi di ciò che propone ogni giorno Groupalia.it per rendervi conto che ogni occasione lasciata è persa!

Penso che questo video vi fa capire, per chi non lo conosce ancora,  subito cosa propone e come funziona il sito di Groupalia.it





La navigazione è facilissima, potrete scegliere tra le offerte del giorno, viaggi, ristoranti, shopping, corsi, tecnologia, salute e bellezza, tempo libero... potrete scegliere le offerte che propone la vostra città, insomma un sito creato su misura per tutte le esigenze e richieste.

La mia nuova esperienza con Groupalia.

Adesso voglio mostrarvi il mio nuovo acquisto effettuato su Groupalia nella sezione Shopping. 
Questo il coupon che ho acquistato :



Ho acquistato una bistecchiera in pietra ILLA.
Un tipo di cottura salutare e che esalta il sapore dei cibi è senza ombra di dubbio la cottura su pietra.
La cottura  è uniforme, perchè uniforme è la propagazione del calore e questo tipo di cottura non richiede l'uso di condimenti. La bistecchiera in pietra ha assoluta assenza di piombo e non emette sostanze nocive.
Durante la cottura i grassi disciolti non si uniscono a ciò che si sta cuocendo ed il sapore dei cibi viene esaltato e mai alterato. La cottura alla brace invece forma sostanze nocive ed anche cancerogene, i sapori del cibo si alterano a causa delle elevate temperature...e allora è meglio optare per la cottura su pietra per arrostire, ci guadagnamo di sapore e salute!





Cook on rock Professional la nuova linea Illa realizzata per prestazioni professionali, pensata per chi desidera fare della cottura “su pietra” uno stile di vita quotidiano: grande resistenza e lunga durata sono garantite da questa linea di pentole che esalta al massimo il gusto e il profumo degli ingredienti, consentendo una cottura naturale e sana di tutti i cibi e il mantenimento di tutte le qualità delle materie prime. Le eccellenti prestazioni dell’antiaderente sono garantite dal rivestimento interno in Teflon Infinity DuPont e la resistenza è data dall’interno “effetto pietra”, dall’alto spessore dei fondi e dal manico rivettato in acciaio, adatto anche alla cottura in forno

CARATTERISTICHE BISTECCHIERA ILLA
- Rivestimento interno antiaderente
- Teflon Classic
- Manico Soft Touch
- Fondo in pietra vulcanica per riscoprire il piacere di cucinare come sulla pietra.
- Finiture di alta qualità
- E' consentito il lavaggio in lavastoviglie.
Facile diffussione del calore anche a basse temperature, garantisce una cottura costante ed uniforme.

Nuovo manico per lavastoviglie e testato anche per la cottura in forno.

Rigorosamente Made in Italy

DIMENSIONI: 36X26 cm
MADE IN ITALY


Cook on Rock
High quality non-stick coating for food that is healthy, dietetic and fat-free.
A rediscovered pleasure : just like cooking on stone.
 







Che ve ne pare del mio super acquisto??
Visitate subito Groupalia.it, sicuramente come me troverete la vostra offerta imperdibile, date un'occhiata alle offerte del giorno  e seguite il mio motto :
"ricordate di non pagare di più ma di acquistare solo su Groupalia".