Il cuore è senza ombra di dubbio il simbolo dell'amore.
Io amo 365 giorni l'anno, sono innamorata di mio marito, dei miei figli, della vita...cerco di fotografare tutti gli istanti più belli perchè restino ricordi indelebili nella mia memoria.
Poesia d'amore di autore Anonimo Aspettavo te Ho percorso abissi del tempo, ho camminato nei gorghi di solitudini, sono passato sopra voragini di disperazione, di noia, con gli anni che sono venuti e andati. Ho attraversato giorni uguali, giorni solitari e gli oceani del tempo, per trovarti, per aspettarti; ti ho cercata, in giorni insipidi e tediosi, tra panchine solitarie, piene di foglie, in giorni bui, di pioggia, in giorni vuoti, e adesso ci sei tu, ti ho trovata e non ti lascerò, finché vorrai… finché ci sarò.. |
Quest'anno ho voluto qualcosa che rappresentasse in qualche modo la mia storia con mio marito, un rapporto che si fa forte negli anni, nei giorni....nei momenti bui o di gioia.
Ho scelto un bracciale sul sito collanaconnome.com, un Braccialetto in argento Personalizzato con pendente Doppio Cuore.
Due cuori intrecciati che si danno sempre forza... mi ha colpito subito e non ho avuto nessuna esitazione, ho scelto i nomi da far incidere e mi è arrivato in pochissimi giorni : esattamente come me lo aspettavo.
Lasciate un segno del vostro amore... scegliete anche voi qualcosa su collanaconnome.com
e ad alimentare la mia storia di amore sono arrivati tre splendidi doni, per loro dedico le parole di questa canzone Avrai... avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle storie fotografate dentro un album rilegato in pelle tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare schiuma di cavalloni pazzi che s'inseguono nel mare e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate un treno per l'America senza fermate avrai due lacrime più dolci da seccare un sole che si uccide e pescatori di telline e neve di montagne e pioggia di colline avrai un legnetto di cremino da succhiare avrai una donna acerba e un giovane dolore viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore avrai una sedia per posarti ore vuote come uova di cioccolato ed un amico che ti avrà deluso tradito ingannato avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano camminerai dimenticando ti fermerai sognando avrai avrai avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza se amore amore avrai avrai parole nuove da cercare quando viene sera e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera la prima sigaretta che ti fuma in bocca un po' di tosse Natale di agrifoglio e candeline rosse avrai un lavoro da sudare mattini fradici di brividi e rugiada giochi elettronici e sassi per la strada avrai ricordi di ombrelli e chiavi da scordare avrai carezze per parlare con i cani e sarà sempre di domenica domani e avrai discorsi chiusi dentro mani che frugano le tasche della vita ed una radio per sentire che la guerra è finita avrai avrai avrai il tuo tempo per andar lontano camminerai dimenticando ti fermerai sognando avrai avrai avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non avere amato mai abbastanza se amore amore amore avrai |
collanaconnome.com