“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

CELLULITE? CI PENSA MIRAGE COSMETICS

E' arrivata la primavera ed eccola lei la mia nemica, presente all'appello anche quest'anno prima della  prova costume....non la riesco ad allontanare da me in nessun modo! Di chi sto parlando??? Di Lei : la cellulite!

Quando una persona è affetta dalla cellulite si usa spesso il termine “pelle a buccia d’arancia”.


  Si usa quindi questo termine perché la pelle della donna affetta da cellulite presenta delle increspature. A causa del fatto che la cellulite si manifesta con ammaccature e rigonfiamenti dei tessuti sottocutanei sulle cosce o sui glutei, questi inestetismi della pelle fanno pensare alla scorza rigonfia di un’arancia.
La cellulite è un problema sempre più diffuso nelle donne, che spesso cercano rimedi veloci per combatterla. Sono tante le domande che le donne si pongono: le creme anti cellulite funzionano davvero? Qual è la miglior crema anticellulite? Quali ingredienti deve contenere una crema anti-cellulite efficace? In commercio si possono trovare numerose creme anticellulite, composte con sostanze e principi attivi differenti.
 Non esiste una ricetta magica, ma la crema va scelta in base agli estratti che contiene e, soprattutto, va usata nelle giuste dosi.

Cosa consiglio oggi?
Un prodotto formidabile di Mirage Cosmetics, un trattamento anti cellulite efficace dai risultati immediati.

 


CREMA GEL ICE
trattamento anticellulite
Un trattamento contro gli inestetismi della cellulite (lipodistrofia
localizzata). La valenza del preparato è multifunzionale grazie ai suoi
elementi, tutti di origine naturale, che assicurano un deciso intervento
sul ristagno di liquidi tipico dei tessuti interessati dagli inestetismi della
cellulite, specificatamente contro la cosiddetta "buccia d'arancia".
Appositamente studiata per chi soffre di fragilità capillare, ha un'azione
criogenica (effetto freddo) che favorisce ed accelera l'azione cosmetica
dei principi funzionali contenuti. Tale effetto è dovuto ad una miscela di
oli essenziali tra cui l'olio essenziale di menta, eucalipto e santoreggia.
AZIONE DRENANTE: dovuta alla presenza di una miscela di oli essenziali di LIMONE; ARANCIO DOLCE, EUCALIPTO,LAVANDA,SANTOREGGIA,che favoriscono un intensa azione drenante dei liquidi in eccesso contenuti nei tessuti sottostanti al derma.
AZIONE SULLA MICROCIRCOLAZIONE CAPILLARE: dovuta alla presenza di ACIDO ASIATICO, di cui è ricca la centella asiatica, che migliora il meccanismo del flusso capillare. Estratto di HEDERE HELIX  che attiva la permeabilità capillare, facilitando il drenaggio dei liquidi in eccesso dal tessuto.
AZIONE RASSODANTE ED ELASTICIZZANTE: dovuta alla presenza di GINKGO BILOBA e BORAGO OFFICINALIS che uniti alle azioni sopra citate rappresentano un valido aiuto per donare alla pelle un aspetto rassodato e levigato
Modo d'uso:
Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a
completo assorbimento del prodotto. La sensazione di freddo che
normalmente viene percepita sulla parte di applicazione della crema è
dovuta all'azione criogenica degli oli essenziali presenti che favoriscono
l'assorbimento cutaneo dei principi funzionali. Un uso continuativo permette di ottenere significativi risultati nell'arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell'inestetismo ed alla risposta individuale al prodotto. A risultato ottenuto, è consigliabile prolungare il trattamento per controllare l'inestetismo e mantenere uno strato trofico tessutale equilibrato.


APPROFITTATE DELL'OFFERTA "SPECIALE PRIMAVERA" ED ACQUISTATE QUESTO FAVOLOSO PRODOTTO CON UNO SCONTO ECCEZIONALE DEL 15%....POI SCOPRITE TUTTE LE OFFERTE ED INIZIATIVE, LA LOTTA ALLA CELLULITE E LA RICERCA DELLA BELLEZZA INIZIA DA QUI


www.miragecosmetics.it