“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Trudi inaugura i primi tre corner "My Trudi"

Il sogno si è trasformato in realtà, tutte le anticipazioni all'Open Day di Milano di qualche settimana fa stanno prendendo vita ....di cosa sto parlando???
Qualche settimana fa vi ho parlato del nuovo concept store di Trudi

Il concept store
Uno store che ride, che diverte, che emoziona.

MY TRUDI è il nuovo concept store di Trudi. Un negozio? Un corner? Uno store?  A noi piace di più parlare di un mondo. Un mondo delle favole dove continua la storia iniziata nel 1954 con la signora Gertrude (Trudi) e i suoi pupazzi di peluche fatti a mano. Continua e diventa tua, perchè sarai anche tu a scriverla. Con “My Trudi” che diventerà il “Tuo Trudi”, il peluche dei tuoi sogni.
C'erano (e ci sono ancora) i morbidi peluche classici. Famiglie di orsetti teneri e divertenti: orsi, cani, gatti e conigli, e ancora cavalli, papere e galline, maiali e mucche, leoni e giraffe, topi e scimpanzè....!
Con my Trudi, arrivano i loro nuovi amici. Pupazzi di peluche molto speciali. Segni particolari: “Made by me”.
L'orsetto “My Trudi” lo fai tu. Dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere su un touch screen, suonerai un campanello rosso e… per magia, un artigiano del mondo Trudi verrà da te.
Accanto a te, ci saranno morbide pellicce, stuffing ed accessori, ed un’imbottitrice magica.
Il tuo Trudi” prenderà vita e sarai tu a scegliere il soggetto (orso, cane, coniglio), il suo carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà), la melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday), la sua voce/messaggio (le tue parole con la tua voce), ed infine il suo vestito (t-shirt, felpa, jeans, gonnellina, salopette e vestito da Babbo Natale) che potrà essere personalizzato con la frase e la foto che vorrai tu. 

Un augurio, un giorno da ricordare, un'emozione da condividere, un ritratto da fare. My Trudi è per tutti i giorni, per i giorni speciali, per quelli tradizionali (il compleanno, il giorno di Natale).
Il mondo di “My Trudi” cadrà da una stella una notte di metà ottobre e vivrà in una selezione di Trudi Store e negozi Trudi in tutta Italia.
Un mobile di legno chiaro e scuro che si anima con grafiche colorate e giocose:  gli orsetti, i bambini, la musica, i cuoricini, le stelle e le note musicali.
La parte alta dell’arredo mostra una sequenza di immagini colorate che anticipano  l’esperienza che si sta per vivere: la sagoma di un orsetto, un cuoricino che dà la vita, note musicali a dire la melodia, fiori profumati a raccontare le fragranze, magliette disegnate per il guardaroba e… infine l’orsetto completo.

Sulla sommità, corre un trenino dai vagoni di colore rosso, giallo e viola. Porta con sé sogni, desideri e giocattoli!

Sul bancone, si comincia a scrivere la favola: tutto inizia dal touch screen. Un orsetto esce dallo schermo e ti saluta muovendo allegro le manine.  Un percorso di immagini, suoni e scritte guida alla creazione dell’orsetto, dalla scelta del soggetto alla vestizione personalizzata, passando per suoni, colori e profumi.
 
Il tuo Trudi” prenderà vita e sarai tu a scegliere:

·       il soggetto (orso, cane, coniglio, bambola)
·       il suo carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà)
·       la melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday)
·       la sua voce/messaggio (le tue parole con la tua voce)
·       il suo vestito (t-shirt in tante varianti colore, felpa con cappuccio, jeans, gonnellina, salopette e vestito da Babbo Natale) che potrà essere personalizzato con la frase e la foto che vorrai tu.

Lasciati guidare dal tuo cuore....
ti conquisterà!

ha bisogno già di coccole...











scegli anche una dolce melodia...

...una voce per ricordare...

....un profumo coccoloso...

 ancora pochi passaggi ed il "tuo" Trudi è nato!!

....e come per magia adesso hai il tuo adorato Trudi da coccolare, da regalare, in ogni caso è un amico da amare!




Quanta emozione....nasce un Trudi tutto nuovo, il tuo Trudi!
Molte di voi mi hanno chiesto notizia dei punti vendita  ed ecco appunto che tutto si sta realizzando: Trudi inaugura i primi tre corner "My Trudi".




Da questo week-end, si potrà vivere l'esperienza del peluche tailor made: sognarlo, immaginarlo, cucirlo, vestirlo, personalizzarlo.


Il debutto è previsto per sabato 12 ottobre a FIRENZE presso Dreoni Giocattoli (via Cavour), negozio che dal 1923 fa sognare grandi e piccini e che da sempre accoglie le collezioni di Trudi e Sevi.  L'inaugurazione del corner MY TRUDI avviene in un clima di festa per il negozio Trudi che con i suoi 1.000 m2, festeggia il suo 90esimo compleanno.

Martedì 15 ottobre sarà la volta di TRIESTE: il peluche personalizzato arriverà nella città friulana, terra di origine del brand, all'interno del punto vendita Trudi “Lupus in Fabula” per creare pupazzi personalizzati secondo i propri desideri.

E' attesa per Sabato 19 ottobre l'apertura del corner “My Trudi” a MILANO.  Sarà un negozio storico come “Nano Bleu”, situato in posizione strategica come Corso Vittorio Emanuele, a far vivere la favola. Lo spazio che dal 1949 regala sogni e divertimento a grandi e piccini ospiterà il corner My Trudi in un'ambientazione emozionale e fantastica, dal design artigianale e innovativo allo stesso tempo.
 
Alla tripletta di aperture Milano/Firenze/Trieste, seguirà un fitto calendario di new opening per My Trudi che debutterà in tante città italiane sia all'interno dei Trudi Store che in una selezione di punti vendita Trudi in Italia.

Entro la prima settimana di novembre, infatti, Trudi inaugurerà il corner My Trudi anche a:

·       a CATTOLICA, presso la “Casa del Giocattolo”
·       a ROMA presso il punto vendita “Bertè” di Piazza Navona
·       a TORINO presso il negozio “Il Paradiso dei Bambini”
·       a PERUGIA presso il negozio “MAG P di Rastelli”
·       ad AVELLINO presso il punto vendita “Gaia srl”
·       a POZZUOLI (Napoli) presso il punt vendita Alfar srl
·       a BARI presso il Trudi Store
·       a LECCE presso “G di Giochi”
·       a VERONA presso “Gio Cart srl”
·       ad INVERUNO (Milano), presso “MGL di Mascetti”
·       a BERGAMO presso il Trudi Store di Orio al Serio
·       a LUINO (Varese) presso il punto vendita Baby Shop
·       a DESIO presso il punto vendita “Mariani”
·       a CECINA presso il punto vendita “l'Aquilone”
·       a Piazzano di Atessa (CH) presso il punto vendita “l'Arcobaleno

a questo dolcissimo orsetto cosa ne pensate di mettere la bellissima Jingle Bells?
Shop online http://www.shoptrudi.com