“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Arrivano "I coccoli" la dolce collezione di De Agostini Publishing e Trudi








Oggi vi presento un'anteprima della Trudi davvero coccolosa e del resto non poteva essere diversamente quando parliamo di questo bellissimo marchio.

Cominciamo dai personaggi di questa nuova avventura:

- Primula La Cerbiattina

- Ben Il Cagnolino

- Louise La Rana

- Gennaro Il Gattino

- Mirtilla La Farfalla

- Rinaldo Il Gufo

- Oliviero Il Coniglietto

- Sofia La Coccinella

- Jerry Lanatroccolo

- Ginger La Scoiattolina

- Romilde La Tartaruga

- Phil Il Cavallino

12 animaletti del bosco pronti a portare tanta tenerezza in una collezione davvero particolare.

De Agostini Publishing e Trudi presentano: “I Coccoli”

Una tenerissima collezione di animaletti del bosco sta per arrivare in edicola!

Dal 2  di novembre 2013 arrivano in edicola “I Coccoli Trudi”, una collezione di animaletti del bosco morbidissimi al tatto, 12 personaggi in formato pocket size, ispirati agli inconfondibili e inimitabili peluche Trudi : tutta la tenerezza del mondo Trudi in una mano.









Tutti da collezionare, da amare, accarezzare, io che sono oggi una mamma li cercherò tutti per i miei "cuccioli" di casa e so che accudiranno i loro nuovi amici con tanto amore.

Il coniglietto e lo scoiattolo hanno il pelo un po’ più lungo e sono super soffici, il cavallino cambia colore con i raggi del sole e la rana brilla al buio, sono sicura che li amerete tutti.

“I Coccoli Trudi” tenerezza infinita dedicata a tutti, sono un prodotto senza età, perché possono conquistare il cuore delle ragazzine come quello delle teenagers o delle loro mamme.

Realizzati in PVC floccato che li rende soffici e morbidi.

Ogni singolo “Coccolo Trudi” è venduto in una bustina insieme ad un piccolo booklet che, oltre a contenere una breve storia dedicata all’animaletto protagonista, propone una sorta di “carta d’identità del personaggio” (nonché tessera del puzzle) e un codice che permette di vincere – registrandosi sul sito www.icoccolitrudi.it - uno degli otto Maxi-peluche dell’orso Ettore firmato Trudi, l’orso più amato da tutti i bambini (e non solo!).





Ricordate allora ... il 2 Novembre troverete in edicola la collezione dei Coccoli di Trudi, anche il nome rende bene l'idea della dolcezza dei dodici animaletti del bosco e poi con un pò di fortuna il simpaticissimo orso Ettore potrebbe far  parte della vostra famiglia.

http://www.mondodeibimbi.com/images/medium/25612%20cm%2080_MED.jpg
coccole...voglio tante coccole!!

La favola dell'azienda di Tarcento è senza fine : Trudi un mondo di emozioni che sorprendono sempre.
Al prossimo capitolo.