Passa ai contenuti principali

Clutch QUILTED LADY BAG by Ogon Design

 





Fashion, glamour ed anche cult, la mia nuova borsa
Clutch QUILTED LADY BAG by Ogon Design.
Direi che è il vero must have più fashion del momento.

Tanti gli aggettivi che descrivono la sua unicità :

particolare, femminile, seducente, sofisticata, diversa, elegante.

Con la sua struttura in alluminio, con la sua lavorazione trapuntata, il suo meraviglioso colore platino Cangiante e la sua catena in metallo, la mia borsa Ogon la definirei un vero gioiello.

La borsa adatta alle donne che non vogliono passare inosservate, che cercano il particolare, i dettagli, un tocco in più nei loro outfit, lo stile e l'eleganza.
Disponibile  in 6 colori meravigliosi e alla moda: Silver , Red , Black , Orange , Platinium , Gold .






















Tutta la linea Ogon Design regala look casual, easy chic, ma anche outfit molto eleganti.



Borse e accessori firmati Ogon conquistano al primo sguardo.

Ogon nasce nel 2004 a Stoccolma e il lancio del portafogli modello Stockholm porta una vera rivoluzione nel mondo degli accessori, realizzato in alluminio, una vera innovazione e un'alternativa alla pelle, un materiale leggero, ecologico, che dura nel tempo.

Da questo primo modello "Stoccolma" Ogon si afferma come marchio prestigioso nel mondo degli accessori.

Giovane e innovativa, la collezione Ogon offre prodotti in alluminio, tutti nickel free, leggerissimi, dal design accattivante, e duraturi nel tempo. 
Per mantenerne la lucentezza, infatti, è sufficiente pulirli con un panno morbido e del detergente per vetri. 


Ottima idea regalo, ogni prodotto Ogon vi arriverà nel suo sacchetto, in un elegante confezione total black.
 Fascino e funzionalità dalla Svezia.
La principale novità di prodotto del decennale è stata la linea “Quilted”, che usa sempre l'alluminio spazzolato, ma vi aggiunge una finitura trapuntata. 
La collezione comprende la prima clutch realizzata dal brand, attraverso la quale il portafoglio in alluminio si adatta alla moda femminile diventando “Lady Bag”, una vera borsetta con chiusura lampo e catena rimovibile. 


Post popolari in questo blog

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava