Passa ai contenuti principali

Il Gruppo Lisciani presenta la sua nuova linea a marchio Expo






Un’area espositiva di un milione di metri quadrati, più di 140 paesi coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi nell’arco di sei mesi. Con questi numeri Expo Milano 2015 si profila come il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione. Il tema scelto è “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, con l’intento di garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti, in un equilibrio tra disponibilità e consumo delle risorse, per un futuro sostenibile e senza sprechi. Mascotte ufficiale della manifestazione, Foody animerà gli incontri e gli eventi collaterali dell’esposizione universale. Arabella l'arancia, Gury l'anguria, Chicca la melagrana sono alcuni dei personaggi che uniti vanno a comporre il volto colorato di Foody, proprio a rappresentare la comunità, la diversità e il cibo.


Il Gruppo Lisciani sposa gli intenti della manifestazione, intenti educativi che il Gruppo persegue sin dalla nascita come casa editrice, fino a diventare oggi uno dei maggiori produttori di giochi e giocattoli educativi, di libri per bambini e ragazzi, di testi scolastici, di guide per insegnanti, di tablet educativi e di serie animate. 
La mascotte Foody e gli altri frutti e ortaggi saranno dunque presenti su una selezione di prodotti a marchio Lisciani grazie alla licenza ceduta da The WaltDisney Company Italia.

La linea Expo Lisciani prevede un assortimento di giochi e puzzle coloratissimi e unici. Si parte con il gioco dell’oca, il più tradizionale dei giochi per bambini dai quattro anni in su. Facile da giocare, colorato, divertente ma soprattutto istruttivo e didattico: i bambini imparano a contare e vivono l’emozione del primo gioco da tavolo interagendo fra loro nel rispetto delle regole. Le carte giganti sono carte da gioco dedicate ai bambini, in cartone, colorate e di grandi dimensioni, permettono di svolgere fino a dieci diversi giochi, indicati nelle istruzioni che le corredano. Proposte sui punti vendita in un display da banco dedicato, ottime da usare anche come travel game oltre che al consueto utilizzo dei giochi da fare a casa. Infine tre puzzle double face dalle diverse dimensioni e grafiche: un puzzle plus da sessanta pezzi, un puzzle plus da cento otto pezzi e il più grande, il supermaxi, anch’esso da cento otto pezzi. Tutti i puzzle sono double-face e una volta composti il bambino può divertirsi a colorarne il retro, ricreando con fantasia di colori le immagini originali. Tutti i giochi e puzzle sono a tema Expo e, attraverso la mascotte Foody, avvicinano i bambini ai grandi temi della manifestazione: nutrire il pianeta e energia per la vita.




























www.liscianigroup.com

#Lisciani #Imigliorieducativi


Post popolari in questo blog

ARCO COSMETICI : LA BELLEZZA MADE IN ITALY

E' DAL 1980 CHE ARCO COSMETICI STA VIVENDO UNO SVILUPPO STRAORDINARIO NEL SETTORE COSMETICO MADE IN ITALY.




LA RICERCA CONTINUA DELL'ALTA QUALITA' HA OTTENUTO RISULTATI E SODDISFAZIONI ANCHE NEL MERCATO INTERNAZIONALE.
ARCO COSMETICI SI AVVALE DI PROPRI LABORATORI DOVE CI SI AVVALE DI ATTIVI COSMECEUTICI E DERIVATI NATURALI AL FINE DI AVERE PRODOTTI DI QUALITA' ED EFFICACIA TESTATA.




ARCO COSMETICI FA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLE IMPRESE COSMETICHE OSSIA DELL'UNIPRO E NE VANTA LA CERTIFICAZIONE DI "PROGRAMMA DI AFFIDABILITA' UNIPRO" IN QUANTO L'OBIETTIVO PRINCIPALE NONCHE' RAGGIUUNTO E' LA PRODUZIONE ALTAMENTE QUALITATIVA DEI PRODOTTI.




ARCO COSMETICI PRODUCE DIVERSE LINEE.



ARCO CERE LE FRUTTUOSE DEEPLINE BEAUTY SALON VERDEOASI KRAUT CRISWHITE

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI?
MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO?
NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE?






HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI.



MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE.

LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO.

MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'.

I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE
LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS, TENSIONE,COLPO DI FREDDO, VITA SEDENTARIA.
IO PENS…

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato....
Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana

 Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce.


  Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lavaggi, infatti non sbiadiscono, un risultato davvero incredibile.
La prima volta che l'ho usato è stato per rinnovare le mie All Star bianche, erano da buttare, invece ho voluto provare con un…