“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Esseoquattro veste il Natale

Ospito nuovamente una bellissima azienda per dare colore ed allegria a questo bellissimo periodo dell'anno.
 
Parlare di Esseoquattro significa prima elogiare la Famiglia Ortolani, che ha fatto dell’unione il punto di partenza e di forza di questa realtà.

 La ricetta del successo riscosso da questa realtà imprenditoriale sta nella gestione aziendale, forte e strutturata a livello industriale, ma con il cuore ancora interamente familiare e le basi saldamente radicate nel territorio. Ecco perché gli imballaggi che escono da questo stabilimento, in netta contro tendenza con il trend del mercato attuale, rimangono veramente italiani e sono frutto di una scrupolosa attenzione nei processi produttivi e di una rigorosa selezione delle materie prime utilizzate, provenienti da aziende leader del settore con le quali si è ormai creato un solido rapporto di partnership.

 


 Esseoquattro veste il Natale 2013 con una bellissima ed interessante iniziativa.

Natale in un click
Questo Natale, Esseoquattro punta su sobrietà e tecnologia: i consumatori potranno divertirsi a scovare i QRArt racchiusi tra la grafica del packaging per vedere gli spot.

 Dal primo dicembre, per esempio, in uno dei tanti qr, sarà racchiuso un calendario dell’avvento multimediale per non dimenticarsi mai quanto manca a Natale. 

Grazie a questo sistema i consumatori potranno prendere confidenza con i QRArt che permetteranno poi ai negozianti di dare informazioni utili grazie ad avvincenti spot.
 
Per quest’anno Esseoquattro ha pensato di premiare i negozianti che utilizzeranno questo prodotto mettendo in palio tre importanti premi in merce personalizzata!
 
La linea a disposizione è davvero completa: incarto e sacchetto salvafreschezza ideabrill, scoprigusto, carta e sacchetti antigrasso, carta politenata e accoppiata e sacchetti KBM. 
 
E se il tuo distributore non ha queste referenze? Nessun problema, ti metteremo in contatto con il distributore top che ha acquistato questa referenza a te più vicino.

 Il natale di Esseoquattro 2013 sarà : inimitabile nel comunicare, per capire meglio il funzionamento dei QRart cliccate su questo link  http://qr.promoinvideo.it/spot/so4/019.html  ed avrete tutti i dettaglki e gli auguri di Natale di ESSEoQUATTRO.