“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Bama : take easy our life!

Oggi ritorno a parlare dei prodotti Bama, perchè più conosco il marchio e gli articoli che propone più mi convinco che dalle piccole invenzioni si ottengono grandi risultati.

Cosa bolle oggi in pentola?







Avete già cucinato? Avete la cucina invasa da fumo, vapore e odori? La cappa della cucina è ormai uno degli elettrodomestici fondamentali in casa. Il suo obiettivo è quello di eliminare gli odori ed il fumo fastidiosissimi soprattutto nei piccoli ambienti, ma non sempre il problema si risolve. Anche la cappa ultimo modello non riesce ad aspirare tutto il fumo e gli odori di quello che stiamo cucinando, il problema è maggiormente evidente soprattutto in questi giorni freddissimi che non possiamo spalancare porte e finestre.
Poi non so voi ma io a causa del vapore in inverno mi si crea la condensa negli angoli del soffitto e devo rimediare con vernici e prodotti antimuffa.
Tutto questo è stressante, anzi ERA stressante, perchè oggi grazie ad un piccolo gioiellino di Bama ho risolto tutto questo stress e ho testato e sperimentato un prodotto innovativo, semplice ma efficacissimo : Perla Kappa.

Una protezione che si applica a qualsiasi tipo di cappa ( metallo, legno, vetro, rame, alluminio, ceramica ed altri materiali) che aiuta a diminuire in modo notevole fumi ed odori della cucina.

Una protezione trasparente prodotta con materiale ignifugo di prima qualità, si applica facilmente in pochissimi passaggi, si rimuove senza difficoltà, lavabile con acqua calda e sapone, si può riporre e riutilizzare quando ne abbiamo bisogno, anche se sono sicura che non la riporrete mai in un cassetto, una volta sperimentata la sua efficacia, non potrete farne a meno.


Perla KAPPA
http://www.bamagroup.com/it/products/perla-kappa



























 

Lo stress fumi e vapore risolto!

Pensiamo invece ad una giornata di pioggia, come rientriamo a casa dopo aver beccato la nuvola di Fantozzi? Vestiti bagnati ed ovviamente anche le scarpe!
Una soluzione???
No l'ombrellino per le scarpe non mi sembra la soluzione, ma il rimedio per asciugarle quando si rientra a casa l'ho ha trovato Bama : Tepore scalda e asciuga calzature ed indumenti.

Il rimedio lo ha trovato Bama :  take easy our life!





























Tepore aiuta ad asciugare calzature ed indumenti, aiuta a togliere ogni traccia di bagnato ed umido in modo semplice ed ordinato.

Si applica facilmente ai radiatori di diverse forme e dimensioni grazie al suo gancio regolabile. Con Tepore  non occuperemo più lo spazio sopra i radiatori per asciugare le cose limitandone il calore, ma asciugheremo o riscalderemo in modo pratico qualsiasi tipo di calzature, indumenti, la sciarpa ed il cappello prima di uscire....spazio alla fantasia, che al resto ci pensa Bama!!


Perchè non scegliamo Bama per i nostri regali di Natale?Troverete i prodotti Bama nei migliori negozi di casalinghi.

http://www.bamagroup.com/

https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts

I love Bama e tu?




 http://www.bamagroup.com/assets/slides/17/normal/COOKY-WEB.jpg?1363187162http://www.bamagroup.com/assets/slides/11/normal/toys950x491.jpg?1338816855

http://www.bamagroup.com/assets/slides/20/normal/folia-web.jpg?1363187233http://www.bamagroup.com/assets/slides/15/normal/freske_adv-web.jpg?1361295839


http://www.bamagroup.com/assets/slides/22/normal/dry-web.jpg?1363187276http://www.bamagroup.com/assets/slides/18/normal/TREND-WEB.jpg?1363187190