“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Direttamente dalla fiera del giocattolo di Norimberga i sogni di Migliorati Giocattoli.



Ci siamo!
Da oggi ha inizio a Norimberga la più grande ed importante fiera mondiale  del giocattolo.


Spielwarenmesse 2015 : the spirit of play!
Giorni ricchi di fascino e sogni, dove i più importanti produttori di giocattoli mostrano le loro novità.
Una fiera che ha sicuramente la sua magia, pensate ci sono  2.600 espositori provenienti da 64 paesi, con più di 70,00 nuovi prodotti.
Fra questi non poteva mancare come già vi ho anticipato in un altro articolo lo stand di Migliorati Giocattoli.
Migliorati è presente alla fiera fino al 2 Febbraio  con uno stand nella Hall 1 al n. D-12, e chiunque potra’ visitarlo e vedere le novita’ per il 2015.



Per chi come me non potrà andare a Norimberga, ma non vuol perdere l'aria che si  respira in queste ore alla fiera del giocattolo ho una piccola consolazione, posso mostrarvi infatti le foto dello stand Migliorati, con tutti i tenerissimi bambolotti e le meravigliose bambole che realizzeranno sogni e desideri di tante bambine che cercano la bambola del cuore, un'amica speciale,  un bambolotto da accudire ed amare..
Anche la  produzione interamente made in Italy è sbarcata a Norimberga : le idee, progetti e creazioni da Pavone Mella sono pronte per riscuotere nuovi successi e riconoscimenti.







Di ogni creazione firmata Migliorati si potrà notare la qualità, l'attenzione ai particolari, ai dettagli, alla precisione.

Tutto perfettamente realizzato : dal packaging, agli accessori, alla scelta dei materiali, dei tessuti, dei colori.. davvero ogni bambola nasce da un lavoro certosino e non potrebbe essere diversamente visto che l'azienda della quale sto parlando si chiama appunto MIGLIORATI.

 Mio&Mia, I Tenerelli, Marina, Cicciottella, Febbrolino, Nuvoletta, La Romantica, I Nati Ora.....questi alcuni  dei piccoli capolavori firmati Migliorati  che scriveranno anche questa volta la storia del giocattolo e delle bambole ....





































E non potevano mancare anche i cavalcabili..... la storia di Pierino e del suo cavallino continua!
www.miglioratigiocattoli.it