“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

BARBIE PARTECIPA ALLA DECIMA EDIZIONE DI FIRENZE4EVER



Barbie diventa Oriental Obsession supporta l’asta benefica di Luisa Via Roma





Barbie insieme a Luisa Via Roma celebra il fascino dell’Oriente con una nuova e preziosissima doll: Barbie Oriental Obsession. In occasione della decima edizione di Firenze4ever, l’evento biennale che inaugura la stagione della moda fiorentina e mette in contatto i più importanti blogger italiani ed internazionali, Barbie, supporta l’asta benefica a favore dell’associazione “The Anastacia Fund”.
Il progetto benefico mette in palio su eBay 10 Barbie Oriental Obsession, creazioni uniche realizzate dal duo di designer Magia 2000, partendo dal bozzetto dell’art director giapponese Hiroyuki Kikuchi.
L’asta aperta oggi 12 Gennaio avrà una madrina d’eccezione: la cantante Anastacia da sempre impegnata nella sensibilizzazione del tema del tumore al seno.
Per omaggiare la grande artista Magia 2000 ha anche creato una bambola che la ritrae: la doll Anastacia, consegnata in occasione dell’apertura dell’asta per celebrare l’impegno e la carriera della grande cantante.



Barbie, la fashion doll icona di stile, non poteva certo mancare a Firenze4ever che si conferma momento di punta per tutto il mondo della moda nazionale ed internazionale.

Grazie a questa collaborazione con Luisa Via Roma, Barbie dimostra il suo interesse per il fashion e la sensibilità dell’azienda Mattel verso cause di grande rilievo sociale.