“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Il Gruppo Lisciani lancia i prodotti Frozen


 

 

 

Il Gruppo Lisciani lancia i prodotti Frozen

Dal successo cinematografico Disney a una ricca gamma di giochi educativi.


In seguito al grande successo ottenuto, Frozen - Il regno di ghiaccio,  film Disney ambientato in un mondo ghiacciato di ispirazione scandinava, è diventato il lungometraggio d’animazione più visto di sempre vincendo anche due premi Oscar. Il Gruppo Lisciani partecipa pienamente al successo del film, dedicandogli alcuni dei suoi giochi più collaudati e di successo, nel solco della migliore tradizione degli educativi. Una tradizione di rigore didattico portata avanti dal centro di ricerca dell’azienda da oltre trent’anni, senza mai perdere di vista l’innovazione. Tutti i personaggi del film sono i protagonisti dei nuovi prodotti in uscita dal Gruppo Lisciani: le principesse Elsa e Anna, in lotta contro il congelamento dei sentimenti, conducono i bambini in un percorso avventuroso insieme a Kristoff e la sua renna Sven, il pupazzo di neve “mascotte” Olaf e i Troll.
La scelta di un gioco Frozen è ampia: dagli  educativi prescolari ai giochi di società passando per una vasta serie di puzzle per bambini. 
http://liscianigroup.com/ATTACH/1/PRODOTTI/ME6060_FROZEN-TAVOLINO-EDUCATIVO.JPG


 Fra i prescolari il Tavolino educativo spicca come  un vero e proprio piano di lavoro. Semplice da montare, diventa un arredo in cui riporre i giochi e gli accessori. È ricchissimo di attività ludiche e giochi didattici ad incastro e a percorso, ottimi per acquisire familiarità con  forme, numeri e logica.
http://liscianigroup.com/ATTACH/1/PRODOTTI/ME6056_FROZEN-RACCOLTA-GIOCHI-EDUCATIVI.JPG


 La raccolta dei giochi educativi ha come protagonisti giochi che aiutano a favorire lo sviluppo di logica, memoria e motricità fine. Tra gli altri "Il gioco dell'attenzione", le ruote puzzle, un tangram di Elsa e Anna, le tessere da incastrare per comporre immagini del mondo di Frozen. La raccolta contiene anche una guida per i genitori.
http://liscianigroup.com/ATTACH/1/PRODOTTI/ME6062_FROZEN-CARTE-GIGANTI-DISPLAY-12-PEZZI.JPG


 Con le Carte giganti, prime vere carte da gioco dedicate ai bambini, i piccoli potranno realizzare più di dieci giochi diversi. 
http://liscianigroup.com/ATTACH/1/PRODOTTI/ME6067_FROZEN-GIOCO-DELLOCA.JPG


Ci si può poi sfidare con il  gioco dell’oca The game, cercando di arrivare per primi a Arendelle e liberarla dai ghiacci, facendo attenzione agli imprevisti lungo il percorso. È possibile giocare nella versione classica oppure con variante a gettoni. 

La gamma comprende anche una selezione di Puzzle double face ad alta giocabilità, di varie dimensioni e tutti colorabili nel retro.

www.liscianigroup.com