“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

#ENJOYBAMA





Vasi, ciotole, fioriere, sottovasi, accessori.....un'ampissima scelta per ogni ambiente, tendenza e anche stile che si vuole seguire.Sfogliate il catalogo giardino di Bama, basta poco per ridare nuova vitalità ai vostri balconi e giardini.
I vasi e le fioriere BAMA sono prodotti mediante stampaggio ad iniezione, sono ideali per la messa a dimora di piante da interno ed esterno.
Modellati su standard elevati di qualità, tutti i prodotti sono realizzati con resine certificate e atossiche;
presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurano affidabilità, resistenza e durata.
























Le ciotole paglia sono meravigliose, ideali sia per abbellire i vostri balconi e giardini, sia un ambiente interno.
Bellissimo design effetto paglia intrecciata, resistenti alle variazioni di temperatura, urti e raggi solari, pensate che ne viene data una garanzia di tre anni e questo ci fa capire che Bama garantisce qualità in ogni suo articolo.
Disponibili in 4 magnifici colori Antracite, Legno, Panna, Fuxia e in tre differenti misure.
Sono inoltre comprensive di sottovaso ad incastro.
ciotole Paglia


 ciotole Pagliaciotole Paglia

 ciotole Pagliaciotole Paglia

Una novità del catalogo Bama Giardino è la fioriera Gerla Paglia.
Con il suo effetto paglia intrecciata e il suo disegno, questa fioriera è particolarmente elegante, un vero tocco di classe per dare risalto ai vostri fiori preferiti.
Dotata  di ANTIDRIP SYSTEM, un sistema che rende  il reflusso dell'acqua controllato, questa bellissima fioriera è disponibile nelle colorazioni antracite, legno e panna



Gerla PagliaGerla PagliaGerla PagliaGerla Paglia


 Così queste nuove fioriere hanno arricchito ancora di più il mio angolo verde, dove già c'erano altre meravigliose fioriere Bama















Quali fiori e piante resistono in balcone al caldo torrido del mese di Agosto?
Gerani, Surfinie, Verbena, Erica, piante aromatiche, inoltre si consiglia la semina di viola del pensiero, primula, campanula, digitale, alisso giallo, calendula, margherita, aquilegia e lupino.


 Bama group è presente sul mercato da oltre 30 anni e ha come obiettivo principale quello  di " migliorare il quotidiano " offrendo un'ampia scelta di articoli per la casa e per il giardino, articoli dal design innovativo e moderno ma che hanno uno scopo : utilità e funzionalità.
Selezione accurata delle materie prime, atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto per l’ambiente e le persone ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. 


Bama : L'utile ed il dilettevole!!
 Bama  ha una vasta gamma di articoli casalinghi che riguardano  Lavanderia, Cucina, Pulizia, Bambino, Bagno, Out door.....e allora vi dò appuntamento al mio prossimo post Bama dove vi mostrerò due chicche carinissime, due piccole invenzioni che facilitano la nostra vita in cucina.


Sito ufficiale 
 http://www.bamagroup.com/it

pagina fb 
https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts

http://www.ilgiardinodibama.it/wp-content/themes/bama/images/header_bama.jpg
“Il Giardino di Bama”, dedicato al mondo del green che l’azienda ha affidato ad un grande esperto del settore, Massimo Mercantini. Bama ha sempre cercato un legame forte con i suoi consumatori creando prodotti che facilitano la vita quotidiana e che allo stesso tempo siano complementi d’arredo. Adesso ha voluto spingersi oltre, realizzando un dialogo diretto con il suo pubblico, allargandone la portata e rivolgendosi anche ad età e target più trasversali. Un Blog ricco di testi e foto in cui trovare segreti per il verde delle nostre case, la parte più vitale e delicata che rende unici i nostri spazi, siano essi in campagna, in città o al mare; un contenitore di idee legate alla decorazione delle stanze con fiori e piante e alle ricette di cucina create con aromi e spezie coltivate nel nostro orto. L’esperto Massimo Mercantini dice così del progetto: Il “giardino di Bama” vuole essere il vero “web-log” il “diario pubblico” di quanti desiderano condividere le proprie esperienze, curiosità, scoperte. Possono scrivere tutti, anche chi non ha il pollice verde. Abbiamo tutti “il caso umano”, la pianta stentata che gli altri vorrebbero sopprimere ma a cui noi teniamo; tutti vorremmo sorprendere i nostri vicini con fioriture straordinarie”.
Finalmente questo è il posto giusto per parlarne : www.ilgiardinodibama.it