“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

LANCASTER SUN FOR KIDS.

Questo è il mese migliore per ottenere la tintarella che tanto sogniamo, quel bel colorito che rende la pelle più bella......Ma attenzione a come si ottiene questa tintarella....avete scelto le protezioni adeguate per il vostro tipo di pelle?

Ma oggi voglio chiedervi un'altra cosa ed in particolare mi rivolgo  alle mamme come me : avete scelto le protezioni adeguate per i vostri bambini?



I  bambini sono senza dubbio più esposti, la loro pelle è più delicata, produce meno melanina di quella di un adulto e quindi necessita di maggiore protezione e attenzione.
Con questo non dobbiamo certo evitare di esporli al sole, lo sanno tutti che il sole fa bene ai bambini. I raggi solari aumentano la produzione di vitamina D, stimolano il metabolismo e rafforzano il sistema immunitario.
Non bisogna, quindi, evitare il sole, ma semplicemente evitare che diventi pericoloso e dannoso per i nostri bambini.


I lattanti e i bambini piccolissimi  dovrebbero stare al riparo dal sole quanto più e' possibile. Meglio portarli in spiaggia al mattino presto e al tramonto.
Bisogna, poi, scegliere una crema solare con il giusto filtro protettivo, sono indicate creme a con SPF 50.





Ricordate che le ore sconsigliate per l’esposizione al sole sono quelle comprese tra le 10 di mattina e le 4 del pomeriggio. Durante queste ore  è opportuno non esporre i bambini al sole e comunque è necessario coprirli bene con cappello e maglietta di cotone.Le radiazioni solari raggiungono la pelle del vostro bambino anche quando è seduto all’ombra o sotto l’ombrellone e nelle giornate nuvolose. Dunque, anche in questi casi, è importante proteggerla con gli opportuni filtri solari.
La loro protezione è per noi un dovere, una scottatura, un'errata esposizione solare potrebbe essere la causa di seri problemi anche dopo moti anni, ed io per prima ,che magari su me stessa negli anni passati ho sbagliato sottovalutando l'importanza della protezione, mi sento in dovere verso i miei bambini di fare le scelte migliori, scegliere la linea solare Lancaster per i miei  bambini è stato un gesto d'amore.




 Lancaster per l'Estate 2013 lancia una linea di solari studiata apposta per proteggere in modo sicuro ed efficace la pelle dei nostri bambini : SUN FOR KIDS.


WET SKIN
INFRARED TECHNOLOGY


SUN FOR KIDS è resistente alla sabbia, all'acqua, si asciuga rapidamente, inoltre, grazie alla Wet Skin Application, le texture Sun for Kids possono essere applicate su pelle bagnata senza lasciare tracce.
La linea solare SUN FOR KIDS protegge dagli effetti nocivi dei raggi UVB ed  UVA, ma protegge anche da un nuovo  nemico che Lancaster ha identificato : I RAGGI INFRAROSSI.
Una protezione totale, mirata e rinforzata.


Due i prodotti della linea SUN FOR KIDS :

COMFORT CREAM - FACE & BODY
WET SKIN APPLICATION - ANTI SAND - WATER RESISTANT - SPF 50.

Una delicatissima crema, dal rapido assorbimento, che non unge, che può essere applicata anche su pelle bagnata, con l'innovativa formula " senza lacrime ".
Resistente all'acqua, sabbia e sudore.







INVISIBLE MIST
WET SKIN APPLICATION - SPF 50.

Uno spray protettivo "invisibile" applicabile su pelle bagnata in qualsiasi momento, la svolta per noi genitori che non dobbiamo più aspettare di asciugare i bambini prima di applicare la protezione, ma possiamo difenderli in qualsiasi momento anche mentre giocano, basta un leggerissimo massaggio dopo aver nebulizzato...un gesto veloce, ma molto protettivo.






Due prodotti dermatologicamente testati, APPROVATI DAI PEDIATRI,  che evitano i danni nocivi dei radicali liberi, protezione ad ampio spettro contro i raggi  UVB, UVA ED INFRAROSSI.

BAMBINI PROTETTI GENITORI RILASSATI




Tutte le innovazioni della linea solare Lancaster SUN FOR KIDS le ritroviamo nella linea SUN SPORT per noi grandi.
Ho avuto modo di testare ed amare INVISIBLE MIST- WET SKIN APPLICATION- SUBLIME TAN - SPF 30.







WET SKIN
INFRARED TECHNOLOGY

Uno spray piacevolissimo, ultraleggero, assorbimento immediato, che ci protegge " come i bambini ".
Una linea solare per chi come me al mare è sempre in movimento, per chi in estate pratica sport all'aria aperta, per chi cerca un'abbronzatura dorata e sublime senza rinunciare alla protezione adatta.


http://www.lancaster-beauty.fr/
http://www.lancaster-beauty.it/
https://www.facebook.com/LancasterItalia?fref=ts


PER LA TUA ESTATE SCEGLI LANCASTER  : IL DNA DELLA BELLEZZA