“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Acqua Sant'Anna Bio Bottle e Santhé

Bere acqua è importante per noi grandi e soprattutto per i bambini. In estate questo bisogno aumenta e noi dobbiamo proporre ai nostri piccoli tanta acqua fresca, è l'unico modo per dissetarli.
Non dobbiamo "dimenticarci" di bere, mantenere una corretta idratazione è essenziale per il corretto funzionamento delle cellule e per il benessere totale.
Un apporto idrico costante è importante soprattutto in questi giorni da bollino rosso per eliminare l'accumulo di calore.
Proponiamo tanta acqua fresca ai bambini
Inoltre i bambini manifestano il segnale in modo diverso rispetto agli adulti: diventano  nervosi, irritabili e lamentano il mal di testa. Disturbi frequenti quando fa caldo e che possono essere prevenuti semplicemente proponendo ai piccoli, più volte al giorno, un bel bicchiere di acqua fresca magari un buon bicchiere di acqua Sant'Anna Bio Bottle.



Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

Acqua Sant’Anna sorgente Rebruant naturale

L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.

 Dissetiamoci anche con un buon thè prodotto da Sant'Anna


 

 

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

limone, pesca e thé verde

 












 Santhè è il thè per tutti!!!
Qualche informazione sulle proprietà del thè che ho trovato nel web :


Il tè, buono per la vitalità
Delle proprietà idratanti: può sembrare ovvio ma il tè, come l’acqua, è una bibita totalmente priva di calorie ed ha un alto potere idratante. Una buona idratazione è fondamentale affinché il corpo ed il cervello funzionino al massimo delle loro capacità. I risultati sono visibili: una pelle sana e un corpo sano.
Delle virtù energizzanti: come la caffeina, la teina contenuta nel tè è uno stimolante molto potente che ti dà il pieno di energia. A differenza della caffeina, che è un eccitante di cui non si deve abusare, il tè è molto più salutare e inoltre favorisce l’assorbimento della vitamina C.
Un piacere intenso: il tè favorisce la produzione della serotonina, l’ormone del piacere, e della dopamina, una sostanza energizzante.
Il tè, buono per la salute
Una possibile azione anti-cancro: secondo alcune ricerche, sembra che i polifenoli del tè proteggano dai tumori. Inoltre il consumo regolare di tè permetterebbe al corpo di rinforzare il proprio sistema immunitario. Questa ipotesi è stata provata unicamente dai test in laboratorio, le ricerche continuano...
Antinfiammatorio e antiossidante: dato che contiene dei flavonoidi, il tè è antiossidante, anallergico e aiuta la respirazione. Il tè, con le sue virtù antinfiammatorie, fa bene ai polmoni e aiuta a prevenire il raffreddore.
Buono per il cuore: sembra che il tè abbia anche la virtù di prevenire le malattie cardiovascolari. Bere tre tazze di tè al giorno diminuirebbe dell’ 11% i problemi cardiaci.
Il tè, buono per la serenità
Relax: il tè contiene la teanina, che riduce lo stress, a condizione di berne almeno tre tazze al giorno.
Una sorso di calore: è fin troppo evidente, ma una tazza di tè riscalda il corpo e lo spirito. Per sorseggiare il tuo tè, mettiti comoda e goditi il momento: bere una tazza di tè è un modo per coccolarsi, soprattutto d’inverno.
Dissetante: invece di precipitarti sulla limonata (che in più è ricca di zuccheri), quando fa caldo prendi un tè. Nel deserto, da secoli, per dissetarsi i tuareg bevono il tè: bere qualcosa di caldo, infatti, fa sudare e la traspirazione aiuta i corpo a regolare la propria temperatura interna.
In casa Sant'Anna grandi novità...presto per tutti un'acqua a km zero ... "Mia-Valle Stura" la nuova acqua prodotta dal gruppo Fonti di Vinadio, guidato da Alberto Bertone..........un'azienda dal cuore verde, un'azienda dal cuore grande.
Acqua Sant’Anna e All Bran® vi offrono la possibilità di partecipare al concorso “Vinci Momenti di Benessere” scoprite come: http://www.santanna.it/it/promozioni/kellog_it.html