“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Staac : l'ultima magia di Mister Magic

Vi siete mai trovati di fronte a residui di colla, silicone da eliminare da vetro, plastica, ferro, legno o altro? Aloni di etichette, schizzi di vernice, smalto ....gomma da masticare attaccata sotto le scarpe, ad uno zaino...?
Ebbene io mi sono trovata in una situazione che all'apparenza sembrava davvero difficile da risolvere : abbiamo rimosso dei pannelli fonoassorbenti da una porta di casa e staccandoli è rimasto ovviamente tutto il silicone e colla usata per attaccarli.
 La porta per me era solo da buttare, poi mio marito voleva usare "le maniere forti" ed utilizzare la benzina.... a quel punto mi si è illuminata la lampadina e gli ho detto che forse avevo la soluzione, avevo un prodotto da provare e questa era l'occasione buona.
Certo una prova davvero dura da superare, forse estrema ed eccessiva, ma dopo questo episodio casalingo posso dare un giudizio personale sul prodotto utilizzato.

Voglio mostrarvi  la situazione che si era venuta a creare in casa e vedrete come è andata a finire...avrà superato la prova la mia soluzione?



































 Dalle foto avete visto che mi ha salvato STAAC, l'ultimo nato in casa Mister Magic : prova estrema superata, promosso con lode, consigliato al 100%.

Ed ecco a voi tutte le informazioni su questa piccola magia che non puo' più mancare a casa mia.

STAAC 

Togli-tutto dalle superfici dure

Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.
come-togliere-la-gomma-da-masticare-staac-mister-magicNEW


  • Come togliere la gomma da masticare?
  • Come rimuovere le etichette?
  • Come togliere le macchie di catrame?
  • Come rimuovere la colla adesiva?
STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora! Leggi le specifiche qui di seguito per saperne di più.

Specifiche del prodotto

Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.  Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette. Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

Modalità d’uso

Versa una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere.
Lascia agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!
Lava la superficie tratta. Puoi utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.

Attenzione: non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.




https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts