“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Migliorati : bambole in passerella

Oggi vi mostro una parte della bellissima collezione delle fashion dolls firmate Migliorati Giocattoli, bambole viste come icone di bellezza, ma che indubbiamente  accompagnano i pomeriggi delle nostre bambine.

E se una fashion doll può apparire l'icona ispiratrice di bambine ed adolescenti che sognano di diventare come lei, Mia insegna anche che ci sono valori più importanti che vanno oltre la mera bellezza.
 Mia rappresenta benissimo il cambiamento delle bambole ( rispecchiando il cambiamento reale del ruolo della donna del terzo millennio) nell'ultimo decennio, Mia è una bambola social, dinamica, di classe, intelligente, bellissima, attenta alla moda, sensibile ai problemi dei piu' deboli, che ha come passione viaggiare, che ama accerchiarsi di amici a 4 zampe, che mette in primo piano la famiglia.
Insomma Mia non è solo una fashion doll.


 Bambole curate in ogni minimo dettaglio, che non hanno nulla da invidiare alle altre concorrenti fashion dolls sul mercato.

 Ed ecco Mia in tutto il suo splendore..


























































Il Natale è già nell’aria e la caccia al regalo perfetto è iniziata e Mia nei suoi diversi ruoli, con i suoi accessori  farà sognare  le piccole donne.

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2014/12/03/Societa/Foto/TNX-7168-156674601.jpg
Per ogni sorriso di un bambino nasce una stella, immaginate allora quante stelle si illumineranno in questi giorni di festa.
Quei dolci sguardi, gli occhi sognanti, speranze nascoste che esplodono quando arriva il momento di scartare i regali di Natale ed è in quei momenti che noi grandi viviamo della loro felicità, ingenuità, la loro magia è contagiosa e noi non possiamo non lasciarci trasportare da tante emozioni.
Sono sicura che tanti desideri saranno realizzati dalle bambole e bambolotti Migliorati. Tantissime bambine avranno tra le braccia una nuova amica con la quale trascorrere ore felici oppure un nuovo "bimbo" da accudire, amare e proteggere.

L'azienda Migliorati, anzi alla bellissima famiglia Migliorati che da 80 anni continua la sua bellissima avventura nella realizzazione delle bambole e bambolotti che hanno conquistato il cuore di  generazioni di bambine in Italia e nel mondo.
Per noi adulti e per tante realtà lavorative, l'azienda Migliorati deve essere un esempio da imitare. .. non si sono mai chiusi i cancelli di Pavone Mella anche nei tempi più bui e poveri dell'economia italiana... anzi tenacia, coraggio e speranza hanno portato avanti una delle più belle aziende italiane che oggi, come agli esordi, ha portato avanti i sogni di Pierino che giovava con un ninnolo di legno.

I sogni di un bambino proiettano le nostre speranze e fin quando possiamo lasciamoli sognare