“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Bambola Mia Veterinaria di Migliorati Giocattoli : oltre i sogni


Da un mondo di emozioni, dolcezza e tenerezza che contraddistingue ogni creazione di Migliorati Giocattoli emerge anche una linea un po' fashion, con la bellissima bambola Mia Veterinaria, non la definirei una fashion doll, ma una bambola con un ruolo all'avanguardia, che permetterà alle nostre bambine di tuffarsi nel mondo dei grandi con fantasia ed immaginazione.









L'imitazione dei grandi è quel gioco magico che fa crescere e formare la personalità ed il carattere.
Bella. .bionda... intelligente.. la veterinaria più in gamba in assoluto che aiutera' tanti cuccioli a ritrovare la felicita'donando cure ed attenzioni.




Lo sapevate che nei temi dei bambini "Cosa vuoi fare da grande?" una delle risposte che viene data maggiormente è proprio il veterinario e la veterinaria?
Mia veterinaria fa parte del mondo di oggi e giocare con lei, con il suo cagnolino, i suoi accessori, interpretare il suo super ruolo di paladina degli animali è un modo in più per capire il mondo che ci circonda.






Non sottovalutiamo mai l'aspetto ludico dei giocattoli, essi stimolano l'affettivita', la convivenza, le relazioni con gli altri : giocare è divertimento, creativita' e fantasia . ...giocare è crescere.





Tutto ciò è racchiuso nel marchio, nel nome, nella filosofia aziendale, nei giocattoli, nel cuore Migliorati. 
Scegliere una bambola Migliorati vuol dire scegliere responsabilità, sicurezza e garanzia offerta da chi ama e rispetta il mondo più prezioso. .quello dei piccoli.

Migliorati è circondato da sogni, molte volte i sogni diventano realtà.


Ogni giorno vedo realizzare i sogni ed i desideri di mio figlio Alessio, a due anni e mezzo gli regalammo la sua prima batteria di cartone, oggi a 13 anni non ha nulla da invidiare ai grandi "drummer".

Mio figlio 13 anni


Pensiamo a Serena, un giorno potrebbe diventare una veterinaria e nei suoi ricordi resteranno indelebili i momenti trascorsi a fantasticare con Mia veterinaria.















Poi penso ai sogni di un bambino di nome Pierino, creò il suo primo ninnolo in cartapesta e da quel cavallino è nata una grande realtà : Migliorati Giocattoli.




I sogni non sono illusioni...passione ed impegno possono far raggiungere le mete più alte.