La detersione del viso è un'azione quotidiana molto importante, per chi si trucca ma anche per chi non ha l'abitudine di truccarsi. Lo sporco da eliminare non è formato solo dai residui del make-up, ma anche da cellule morte, polvere, smog... ma per fare questo non basta l'acqua e nemmeno un normale sapone, bisogna scegliere i prodotti giusti che rispettano il tipo di pelle e che non alterino il film idrolipidico della pelle che è la prima barriera naturale da difendere.
La pulizia del viso è il primo passo per prendersi cura della pelle, liberare l’epidermide dalle impurità serve per prepararla a ricevere i trattamenti successivi, i principi attivi contenuti nelle creme possono penetrare in profondità ed agire con la loro azione idratante, nutriente o anti-rughe.
Latte Detergente Hydra di World of Beauty a risciacquo,
un detergente adatto a tutti i tipi di pelle, dal primo utilizzo ho sentito la pelle più morbida e compatta, un vero alleato per rimettere in sesto la mia pelle "stressatissima". Grazie ai principi attivi dell'Azulene che viene estratto dal cuore della camomilla blu, questo latte detergente nel pulire rende la pelle idratata ed elastica.
Ricco di vitamina E questo latte ha effetti antiossidanti, ad azione ricompattante e nutritiva. Deterge e dona elasticità e levigatezza alla pelle, calma le irritazioni, decongestiona anche le pelli più sensibili e rinfresca lasciando la pelle morbida e setosa.
Sito ufficiale
http://www.worldofbeauty.com
Pagina fb
https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl
https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/?hl=it