“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Body Sculpture di World of Beauty

Quando una persona è affetta dalla cellulite si usa spesso il termine “pelle a buccia d’arancia”.

Si usa quindi questo termine perché la pelle della donna affetta da cellulite presenta delle increspature. A causa del fatto che la cellulite si manifesta con ammaccature e rigonfiamenti dei tessuti sottocutanei sulle cosce o sui glutei, questi inestetismi della pelle fanno pensare alla scorza rigonfia di un’arancia. 

Variazioni di peso, gravidanza, stili di vita, abitudini alimentari il tempo la pelle perde progressivamente la sua compattezza ed elasticità.
Anche se il rilassamento cutaneo colpisce tutto il corpo, alcune zone sono più sensibili di altre: interno delle cosce, addome, braccia.

La cellulite è un problema sempre più diffuso nelle donne, che spesso cercano rimedi veloci per combatterla. Sono tante le domande che le donne si pongono: le creme anti cellulite funzionano davvero? Qual è la miglior crema anticellulite? Quali ingredienti deve contenere una crema anti-cellulite efficace? In commercio si possono trovare numerose creme anticellulite, composte con sostanze e principi attivi differenti.
Non esiste una ricetta magica, ma la crema va scelta in base agli estratti che contiene e, soprattutto, va usata nelle giuste dosi.


Cosa consiglio oggi?




Body Sculpture di World of Beauty

Un prodotto snellente studiato per andare a ridurre le adiposità localizzate, rassodare la pelle, diminuire gli inestetismi della cellulite.

Una sinergia di azioni data dalla forza di questi principi attivi 


Liposomi Attivi di Curcuma Longa
Coenzima Q10
Acido Alfa Lipoico
Fosfatildicolina Attiva
Curcuma


La Curcuma nota per la sua azione antiossidante, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite con un’azione lipolitica e detossinante.

Agisce anche il Coenzima Q10 che insieme all’Acido Alfa Lipoico, aiuta a rendere la pelle più tonica e compatta.

A questi ingredienti si unisce la Fosfatildicolina, un derivato della Soia, particolarmente attivo nel contrastare gli accumuli adiposi, l’Aloe Vera, idratante e lenitivo, la Caffeina, prezioso attivo anticellulite, l’Acido Ialuronico, idratante e rimpolpante ed altri preziosi elementi.

Il gel ha una texture leggera e una profumazione speziata davvero avvolgente, si applica facilmente senza risultare appiccicosa. La profumazione gradevole, un mix di fragranze speziate e floreali, rende il trattamento un vero e proprio rituale di bellezza.

Insomma il prodotto perfetto per tutte quelle donne che hanno bisogno di ridefinire le zone critiche del loro corpo, io me ne sono innamorata anche per come lascia la pelle del corpo tonica e rassodata.
Basta seguire poche regole e scegliere i prodotti giusti per garantirsi elasticità e piacevolezza al tatto.

I ricercatori estraggono dalle piante olii essenziali naturali e olii freschi dalle cellule staminali,per creare prodotti innovativi che curano, riparano e rivitalizzano la pelle.......ecco perche' se usate i cosmetici di World of Beauty la vostra pelle sarà protagonista di una vera esperienza rivitalizzante, vivrete un appagante viaggio sensoriale.
http://www.worldofbeauty.com/

https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl