Passa ai contenuti principali

Detersione ed idratazione con Biomed.

BIOMED è un brand dedicato alla cosmesi farmaceutica su base naturale, realizzata attraverso ricerche mirate e principi attivi organici. 
La gamma di prodotti proposti è molto ampia e spazia dai cosmetici purificanti a quelli idratanti, rassodanti o antiage, per approdare alle esigenze più specifiche. Ogni referenza è dermatologicamente testata attraverso test clinici e adatta anche alle pelli sensibili. Le formulazioni sono naturali in percentuale superiore al 97%, prive di parabeni, oli minerali, profumi sintetici. In Italia sono attualmente reperibili sull'e-shop Efarma o sul sito web del produttore.







Ho avuto modo di provare a fondo e conoscere i benefici di 4 prodotti meravigliosi firmati Biomed, prodotti  per idratare, levigare e proteggere la pelle del mio viso:

5 in 1 CLEANSER - Detergente con 5 funzioni
PURE DETOX MASK - Maschera Viso Detergente Purificante
PURE DETOX - Crema purificante e idratante 24 ore
FORGET YOUR AGE - siero antirughe per il contorno occhi


 
 Oggi mi soffermo sulla detersione con 5 in 1 CLEANSER - Detergente con 5 funzioni e sull 'idratazione del viso con la PURE DETOX - Crema purificante e idratante 24 ore.
 5 in 1 CLEANSER BIOMED- Detergente con 5 funzioni
 La prima fase necessaria ed indispensabile per una pelle curata e bella è sicuramente la pulizia, la buona detersione aiuta la pelle a "respirare", ad eliminare le impurità, favorisce l'utilizzo del trattamento successivo, aiuta a migliorare eventuali inestetismi.
Bisogna scegliere anche il detergente adatto alle proprie esigenze, ho scelto per la mia pelle 5 in 1 CLEANSER BIOMED- Detergente con 5 funzioni, un detergente molto delicato adatto al viso ed occhi , rimuove anche il trucco e purifica la pelle senza aggredirla.
Una piccola quantità aiuta a pulire la pelle regalando una bellissima sensazione di freschezza, texture morbida e delicata, si risciacqua facilmente e ha una delicatissima profumazione fruttata.


Tra i suoi ingredienti troviamo l’olio di avocado, delicato e idrante che contiene Acido Palmitoleico con un ottima compatibilità con le pelli sensibili; estratto di liquirizia che purifica e previene irritazioni e l’Aloe Vera che idrata a fondo la pelle e calma le irritazioni. ( può essere applicato e rimosso anche con dischetti di cotone se non si preferisce la rimozione con l'acqua ).
 


 
PURE DETOX - Crema purificante e idratante 24 ore :
davvero adatta alle mie esigenze.
  Sono sempre  alla ricerca di una crema 24h che mi doni elasticità e luminosità alla pelle, che aiuti il make-up a resistere tutto il giorno.
Allo stesso tempo questa crema combatte la lucidità delle mie zone grasse, ma allo stesso tempo idrata senza appesantire e senza dare quel senso di fastidio, di appiccicoso, con l'estate è davvero la crema ideale.
Una crema per le pelli miste resa formidabile dall' unione dei suoi ingredienti : Purisoft (Semi di Rafano);l’olio di semi di Rosa Canina; Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado, Aloe Vera  e l’Olio di semi di Cotone. Composta dal 98,9% di ingredienti naturali!

Purisoft: peptide di semi di albero di rafano , protegge le cellule della pelle dai danni ambientali e disintossica e purifica la pelle ;

Burro di Karitè: Grazie alle sue altre proprietà idratanti  rende la  pelle liscia e morbida, protegge dalla disidratazione e accelera il processo di guarigione.

Olio di semi di cotone : Ricco di antiossidanti naturali e vitamina A (ideale per il rinnovamento cellulare) .Particolarmente indicato per la pelle più matura, poiché l'effetto anti-ossidante e la vitamina A contribuiscono a rendere liscia e perfetta pelle.

Olio di Rosa Mosqueta : Rigenera la pelle, regola le funzioni sebacee e delle ghiandole sudoripare levigando la pelle. Contiene moltissime vitamine A, C, E, F, così come molti minerali e oligoelementi. Inoltre, contiene acidi grassi saturi e insaturi e acidi grassi essenziali.

Olio di mandorle dolci: Ideale per la pelle delicata contiene una percentuale molto elevata di acidi grassi saturi semplice, acido linoleico ed è ricco di vitamine E e B.

Aloe Vera: L'Aloe Vera è un potente  idratante che lascia una piacevole sensazione sulla pelle e un freschissimo profumo!
 Ha una texture molto leggera e come vi ho detto si assorbe facilmente, la profumazione molto delicata e piacevole.
La mia pelle è completamente rinata, il problema delle zone lucide è nettamente migliorato, l'uso costante mi ha permesso di avere una pelle morbida, liscia e vellutata.
Devo inoltre dire che la mia pelle era un pò grigiastra, a causa di stress, cambi ormonali, inquinamento atmosferico... adesso è diversa, la PURE DETOX - Crema purificante e idratante 24 ore è decisamente la crema adatta a me e a chi come me ha una pelle mista, ma non rinuncia ad avere una pelle perfetta.



La settimana prossima vi parlerò di altri due prodotti che vanno a completare il rituale per avere una pelle al top!
Poi una pelle bella e sana permette anche un'abbronzatura uniforme e luminosa!
Scoprite gli altri prodotti BIOMED che soddisfano anche le vostre esigenze, in base alla tipologia della vostra pelle.
 

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr