Passa ai contenuti principali

Spontex : Full Action System


Non occorre un'invenzione tecnologica per avere i pavimenti lucidi e brillanti in un attimo, senza fatica e addirittura senza bagnarsi le mani.

Lavare il pavimento di casa è una di quelle operazioni fondamentali e necessarie, a cui non si può rinunciare in alcun modo.


Il marchio Spontex ha creato un nuovo rivoluzionario prodotto per la pulizia dei pavimenti, si chiama Full Action System e sono sicura che ve ne innamorerete al primo utilizzo.

Basta moci da strizzare, gocce sul pavimento, risultati non soddisfacenti, anche questa volta Spontex ha studiato un prodotto a seconda delle nostre esigenze e dei nostri tempi.

Se un mocio non viene ben strizzato nel cestello rischiamo di "allagare" il pavimento e siamo costrette a ripassare più volte moltiplicando i tempi di pulizia.

Con Full Action System questo non succede.


Strizzare il panno con due dita, senza schizzi e senza cestello? Ora si può. Unico e rivoluzionario, il nuovo sistema lavapavimenti Spontex è semplicemente geniale.




Per chi ancora non sa se per lavare il pavimento è più efficace il mocio o il panno.


Arriva il supereroe dei lavapavimenti: un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato, che unisce la praticità del fiocco a frange all'efficacia pulente del panno piatto. È Full Action System, l'ultima novità di casa Spontex, il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti. 























Full Action System entra in azione con i suoi incredibili 6 superpoteri:

1 - Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d'acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l'acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell'assenza del cestello.




2 - Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto.






3 - Unico grazie all'assenza del cestello. Le frange non s'impigliano e il secchio è incredibilmente facile da pulire. Il solo perno all'interno del secchio è in grado di sostituire il cestello.






4 - Compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli.
Full Action System è il più compatto della sua categoria.






5 - Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase d'immersione, senza sforzi.






6 - Pratico e intelligente nella fase di svuotamento dell'acqua, grazie all'apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d'acqua dappertutto.






Questo sistema rotante intelligente, risponde al bisogno di avere massima resa nelle faccende domestiche, senza sforzi e divertendosi, rappresentando una vera rivoluzione nel sistema dei lavapavimenti.




Basta cestello

Basta schizzi

Basta mani nell'acqua

Basta pulito non brillante




Sito internet: http://www.spontex.it/

Facebook: https://www.facebook.com/Spontexeilriccio

Youtube: https://www.youtube.com/user/spontexitalia



Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr