Passa ai contenuti principali

Myespresso.it






Oggi dilaga la voglia di poter gustare il vero caffè espresso a casa, proprio come quello del bar e così acquistiamo macchine per il caffè espresso a cialde o capsule di grandi marchi per vivere un'esperienza piacevole nella pausa caffè.

Peccato però che cialde e capsule hanno prezzi, per ovvi motivi di produzione, un pò troppo alti.

Nel web ho trovato però un e-shop con offerte imperdibili, con una vastità di prodotti che non riguardano solo il caffè: myespresso.it.

C'è chi come me non sa rinunciare alla pausa caffè : per alcuni un'abitudine legata al momento del dopo pasto, per altri un modo di avere una carica in più durante il giorno, il caffè e tutte le sue varianti resta il protagonista, caldo, freddo, marocchino, granita di caffè, crema di caffè...........l'oro nero accontenta tutti.




Il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l'inferno e dolce come l'amore.











 MYESPRESSO.it

Il progetto Myespresso.it nasce nel 2005 dalla passione per cio’ che viene considerato molto piu’ di una bevanda ma che di per sé rappresenta l’Italian Style nel mondo : il caffe’ o caffè Espresso; La nostra idea nasce dalla volonta’ di far conoscere e sviluppare la distribuzione di un prodotto che ci identifica in tutto il mondo.

Il nostro territorio ospita centinaia di torrefattori artigianali che propongono variegate miscele offrendo una qualita’ eccellente.

Myespresso.it si ripropone di offrirvi una una selezione di caffe’ e affini, scegliendo per voi i migliori prodotti lavorati artigianalmente e vi proponiamo una ricercata gamma di gusti che facciano del vostro “coffee break” non solo un momento di svago ma un vero e proprio rito durante il quale sperimentare sapori e aromi che solo il nostro territorio e’ capace di offrire.
FILOSOFIA

L’Italia si sa e’ la patria dell’espresso, e’ il paese inventore dei bar, tra i maggiori esportatori di caffè torrefatto in tutto il mondo ; per cultura Italiana del caffe’ non si intende soltanto l’abitudine a prendere una pausa per assaporare un buon espresso ma la ricerca continua di miscele di prima qualità, l’attenzione all’aroma, la degustazione di un prodotto che da sempre nella storia ha affascinato e attratto poeti, filosofi , scienziati e monarchi, un’esperienza sensoriale completa, sicuramente una delle massime espressioni dell’ Italian Style.

La filosofia di MyEspresso.it e’ proporre un prodotto Italiano straordinario, di qualità, senza compromessi, la ricerca continua di torrefazioni che lavorano e curano il caffe’ in maniera artigianale al fine di condividere col consumatore finale il nostro amore per questa bevanda ricca di tradizione e storia.

Potremmo parlare per ore riguardo le proprieta’ benefiche della caffeina, aiuta a proteggere la memoria, stimola il sistema nervoso, aiuta la digestione e combatte i radicali liberi ma i caffe’ non sono tutti uguali, ecco perché MyEspresso.it seleziona per voi i migliori torrefattori locali che lavorano con passione questo prodotto perche’ crediamo nell’artigianalita’ Italiana, capace di fare la differenza , di inebriare il consumatore con aromi e miscele perche’ tutto cio’ che viene fatto con amore e’ piu’ buono.

Sul caffe’ sono state scritte numerose massime dai maggiori esponenti letterari mondiali, a noi di MyEspresso.it piace citare questa che racchiude in se’ tutta la grandezza di un prodotto capace di far sperimentare a chi lo sorseggia un’esperienza sensoriale completa :

"A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco!".


Oggi vi offro un ottimo caffè SUMATRA LINTONG, PERFERO
acquistato su myespresso.it, un caffè speciale macinato biologico, prodotto e confezionato dalla torrefazione Perfero Caffè in sacchetti da gr.250 con valvola di sicurezza, coltivato a 1500 mt. di altezza in un territorio assolutamente naturale privo di qualsiasi tipo di fertilizzante , pertanto e’ un prodotto difficile da reperire; mostra una grande corposita’e una buona cremosita’, ha un forte sentore di agrumi e un retrogusto di cioccolato.










Su Myespresso.it troverete tutto ciò che vi occorre a seconda delle vostre esigenze:



Caffè
Coffee Pack
Orzo
Deca
Specialità
Accessori
Linea Bar










E tante le offerte e le occasioni da non perdere, per esempio uno sconto del 10% per i nuovi clienti sul primo acquisto ...











...e poi pensate spedizioni a soli 2,99 Euro per un acquisto minimo di 20 Euro e gratis per ordini superiori a 50 Euro.

Con l'avvicinarsi della Pasqua perchè non fare un regalo ricco di aroma?




http://www.myespresso.it/


https://www.facebook.com/myespresso.ita

Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr