“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Casting Sunkiss : per schiarire i capelli come baciati dal sole.

In Estate i raggi del sole regalano meravigliosi riflessi dorati e naturali ai capelli, riflessi  che si perdono con il grigio e freddo Inverno.
Come mantenere la bellezza di quei riflessi e come riuscire ad averli anche in Inverno?
Scoprite con me alcune delle tendenze Autunno Inverno 2014/2015.
Banditi colori piatti ed uniformi, basta colori monocromatici, la tendenza degli ultimi anni si fa sempre più forte, i capelli per essere belli devono essere luminosi, avere diverse sfaccettature, essere attraversati da "sfumature" di colori.
Avete sentito parlare di Shatush? Di bronde?
Si tratta del colore più hot del momento, la vera tendenza che ha sottolineato l'estate appena finita ma che continua ad essere la moda principale anche per l'autunno Inverno 2014/15.
Il bronde è quel bellissimo colore tra il castano e il biondo, colore che ha spopolato tra le vip,da Gisele a Jennifer Aniston,  Jennifer Lopez , Nicole Scherzinger, Bianca Balti, Melissa Satta, Belen Rodriguez... è fantastico sembra davvero che l'effetto naturale che regala sia tutta opera del sole!
Lo shatush non ha conquistato solo le vip, ma anche le giovanissime e non solo.
I capelli baciati dal sole in Estate hanno quell'effetto "Shatush" naturale che vorremmo tutto l'anno, non importa se i capelli sono lisci o ondulati, quelle sfaccettature dorate donano un movimento di luci davvero straordinario.
Schiarire i capelli inoltre regala luce anche ai capelli rovinati e addolcisce i lineamenti del viso.
Altra moda per i capelli che affianca lo shatush si chiama ombre hair, un effetto molto naturale, i capelli hanno diverse sfumature di colore che vanno sempre più a schiarirsi fino  alle punte che dovranno essere  più chiare, come "imbiondite" dai raggi del sole.
E avete sentito parlare di meches californiane?
E' un misto di tutte le tendenze fra shatush e ombre hair, solo che la schiaritura non è verticale, si concentra solo sulle estremità.

Il biondo è seducente? Attraente? Sexy?
In ogni caso è solare e se non siamo bionde naturali, o se vogliamo che il sole continui a baciarci anche in Inverno seguendo anche le tendenze più cool e trendy del mondo hairstyle possiamo affidarci a Oreal Casting Sunkiss.
La soluzione per far rivivere ai  capelli l'Estate tutto l'anno.





Sunkiss Casting l’Oréal, il gel schiarente per capelli effetto “baciati dal sole”






Dai laboratori Oreal è stato formulato Casting Sunkiss, uno schiarente per capelli, con una formulazione in gel che non cola, permette di schiarire i capelli in modo graduale e naturale regalando ai capelli l'effetto che si ottiene in estate.
Con Sunkiss  possiamo creare a casa il nostro effetto shatush, ombre hair, californiano, ottenendo un risultato naturale e professionale.






Sunkiss ci permette anche un viaggio sensoriale grazie alle note inebrianti di Ylang Ylang, Vaniglia e Tiarè e diventa un vero e proprio trattamento di bellezza perchè contiene estratti di olio di Camelia che con le sue proprietà nutre e illumina i capelli.
Stop a schiarenti fai da te che rovinano e spengono i capelli, affidiamoci alla professionalità Oreal.

La mia esperienza con Sunkiss.
Di capelli baciati dal sole ne so qualcosa, il batterista di casa durante l'Estate si è schiarito tantissimo, i suoi capelli sono diventati davvero uno spettacolo di luci dorate.
Grazie a Sunkiss i suoi capelli sono ancora schiariti, biondi, luminosi....baciati dal sole!






Sunkiss è disponibile in 3 nuance:
  • Casting Sunkiss 0301 - Adatto a capelli da castano chiaro al biondo scuro
  • Casting Sunkiss 0202 - Adatto a capelli da biondo scuro al biondo chiaro
  • Casting Sunkiss 0103 - Adatto a capelli da biondo chiaro al biondo chiarissimo






“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”