Passa ai contenuti principali

Bama Pet e enjoylifewithbamapet.com


La famosissima azienda toscana Bama group, azienda che continua ad accumulare successi e riconoscimenti, ha incrementato ulteriormente la propria  produzione con una gamma di articoli innovativi, pratici e sicuri.
La novità è che questa volta non si tratta  di casalinghi o prodotti per giardinaggio, i nuovi prodotti fanno parte di una nuova, straordinaria collezione : Bama Pet.






Bama Pet è il nuovo brand Bama dedicato esclusivamente ai nostri amici a 4 zampe.
 Come tutti i prodotti a marchio Bama anche gli articoli Bama Pet sono finalizzati a migliorare il benessere dei nostri cuccioli tenendo conto delle loro esigenze, facilitando al tempo stesso il  rapporto con i nostri cuccioli.
 Tutti i materiali utilizzati sono atossici e riciclabili, vengono effettuati rigorosi controlli di qualità e sicurezza, tutti i prodotti sono sottoposti a tutte le certificazioni necessarie per poter essere in regola con le normative europee vigenti.
Questo vi fa capire che alla base di tutto c'è passione, amore per il lavoro e rispetto per l'ambiente.

Tanti i prodotti della nuova collezione : cuccia bungalow, lettiera sabbia, lettiera privè, lettino nido, trasportino tour, ciotola, ciotola doppia, ciotolotto, ciotola food stand..... e molti altri.
Cura dei dettagli, design innovativo, scelta accurata dei materiali, una collezione che rispecchia in pieno l'azienda di Altopascio.
 Per conoscere l'intera gamma dei prodotti Bama Pet vi invito a visitare il sito http://www.bamagroup.com/it/t/categorie/bama-pet

Vi mostro una piccola anteprima Bama Pet.

 CUCCIA BUNGALOW


La cuccia comoda e intelligente di nuova generazione: facile e veloce da assemblare senza l’ausilio di strumenti, grazie al sistema a incastro semplice e veloce, facilissima da pulire.
Ideale per il massimo comfort di cani taglia media, da 18 a 25Kg, è disponibile nelle due varianti colore beige e verde, e ha dimensioni 89x75x62h.
Bungalow si distingue per le sue caratteristiche funzionali uniche e innovative:
> Base estraibile, con ruote, che rendono semplice e veloce la pulitura dell’interno
> Speciale supporto che consente di alzare e abbassare il tetto in due posizioni, ambo lati, per aumentare l’areazione interna.



 TRASPORTINO TOUR




Pratico ed elegante,ideale per cani di piccola taglia, gatti e coniglietti, Tour è l’accessorio che non può mancare in caso di viaggio, breve o lungo che sia.
Con decoro simil paglia e disponibile nelle varianti colore tortora, rosa e azzurro, Voyager si distingue per l’estrema facilità di montaggio e le esclusive caratteristiche tecniche:
> Vano porta oggetti per avere tutto l’occorrente a portata di mano, con Ciotola Doppia Small inclusa.
> Predisposizione fissaggio con cinghie o cinture di sicurezza, per la disposizione sia in auto che in bicicletta.
> Pratica maniglia per il trasporto “a borsetta”, che consente di avere entrambe le mani libere.
> Disponibile nei colori tortora, azzurro e rosa 


LETTINO NIDO

Nido è il lettino ideato per il massimo comfort degli animali. Progettato con un design ergonomico che migliora il riposo di cani e gatti, ha una base traspirante con sistema “airy system” che consente una corretta ventilazione e ossigenazione della superficie di appoggio. 





Facile da pulire, è dotato dei pratici piedini anti scivolo per garantire la massima stabilità. Con decoro simil paglia e varianti colore tortora e ghiaccio, Nido si distingue sul mercato per innovazione, stile e praticità.
Disponibile in 4 misure : cm 50 (50x35x17h), cm 60 (60x 44x21h), cm 75 (75x55x26h), cm 90(90x66x30h)



Anche io ho due amici a 4 zampe, due trovatelli che sono entrati nella mia vita per caso e che sono diventati compagni di gioco dei miei bambini.
 I piccoli cuccioli di casa Haiko ed Oky fanno lunghissimi riposini nel loro "Nido" con il morbidissimo cuscino sempre della linea Bama Pet.


CIOTOLOTTO
Ciotolotto è una doppia ciotola con riserva d’acqua all’interno del vano: in questo modo il liquido rimane sempre fresco e pulito, a tutto beneficio dei pet.
Il pratico attacco click-clack permette il facile ricambio dell’acqua, la corretta pulizia e la massima usabilità. Inoltre, sotto la base sono stati progettati degli speciali piedini in gomma antiscivolo: mai più ciotole facilmente ribaltate! 






Disponibile in colori assortiti e in due grandezze:
Ciotolotto MEDIUM - cm 33x20x9h
Ciotolotto LARGE - cm 44x27x12h





Bama si è da sempre dimostrata un'azienda sensibile verso il mondo degli animali, posso affermare che tutto il personale Bama lotta contro il loro abbandono e contro le violenze che purtroppo subiscono perchè indifesi.
Questa azienda è davvero da ammirare, la posso descrivere con una frase di chi ogni giorno mette anima, corpo e cuore nel suo lavoro e nella sua azienda : "Amiamo il nostro lavoro e quando lo si ama così tanto non è più semplice lavoro ma pura passione".
Le novità in casa Bama non sono finite, non solo è nato questo brand dedicato al mondo pet, è nato anche un nuovissimo blog.





www.enjoylifewithbamapet.com  uno spazio interamente dedicato agli amici a 4 zampe con tanti suggerimenti e consigli a cura della veterinaria Cristina.

Bellissimi, interessanti ed utili gli articoli scritti dalla bravissima veterinaria Cristina..vi invito subito a leggerli.
Eccone un paio, ma leggeteli tutti mi raccomando!!!

Migliorare la qualità della vita del cane o del gatto, e quella del suo proprietario: con Bama Pet si può!

 http://www.enjoylifewithbamapet.com/tale-4-zampe-tale-padrone/


Se amate gli animali, amerete anche Bama!


Post popolari in questo blog

Coloreria Italiana : un arcobaleno di colori

A tutte noi piace rinnovare il guardaroba, rinnovare le nostre stanze con nuovi colori, ma questo significa mettere mano al portafogli ..... alcuni capi che amiamo con i lavaggi si sono rovinati ed è un peccato buttarli, alcune cose in casa come per esempio tende, cuscini, asciugamani, ci hanno stancato.... Potremmo rinnovare casa e rinnovare i nostri capi, portando aria di nuovo e di colori con una soluzione pratica, sicura, efficace e soprattutto economica : possiamo usare i prodotti di Coloreria Italiana  Il primo colorante liquido per cambiare o rinnovare il colore a tutti i tuoi tessuti, come ho scritto prima sicuro ed efficace, pratico e veloce. Tutte le confezioni Coloreria italiana contengono un kit predosato composto di colorante e fissatore, che rende estremamente semplice l’operazione, sia a mano sia in lavatrice.   Uso i prodotti Coloreria Italiana da molti anni, i risultati che si ottengono sono straordinari, i colori bellissimi, resistenti ai successivi lava

LA MIA ESPERIENZA CON IL TERMO CUSCINO MYSA.

DOLORI? MAL DI TESTA,DOLORI AL COLLO,ALLA SPALLA? DOLORI CERVICALI?ARTROSI?TENSIONI AL COLLO? NON SAPETE PIU' CHE FARE? LE AVETE PROVATE TUTTE E   SIETE STANCHI DI RICORRERE A PILLOLE E CREMINE? HO IO LA SOLUZIONE! IL RIMEDIO CHE ELIMINA MEDICINE E MASSAGGI COSTOSI. MA PRIMA DI PARLARE DELLA SOLUZIONE PARLIAMO UN PO' DELLA CERVICALE...QUESTA GRANDE SCONOSCIUTA CHE FA TANTO TRIBOLARE. LA CERVICALE E' LA PARTE DELLA COLONNA VERTEBRALE CHE COMPRENDE LE SETTE VERTEBRE CHE SOSTENGONO LA TESTA E NE PERMETTONO IL MOVIMENTO. MA QUANDO PARLIAMO DI CERVICALE CI RIFERIAMO QUASI SEMPRE A DOLORI, DISTURBI A VOLTE INSOPPORTABILI E CHE IMPEDISCONO DI SVOLGERE TRANQUILLAMENTE LE PROPRIE ATTIVITA'. I DOLORI COMUNI RIGUARDANO CONTRATTURE DEL COLLO E DELLE SPALLE,QUESTE CONTRATTURE PROVOCANO TENSIONI AL COLLO,MAL DI TESTA,TENSIONI ALLE SPALLE E ANCHE UN SENSO DI PERDITA DI FORZE LE CAUSE COMUNI SONO MOLTEPLICI : CATTIVA POSTURA, STRESS,

MAGIC COOKER : NON IL SOLITO COPERCHIO!!

Da diversi giorni ho un alleato in cucina. E' cambiato il mio modo di cucinare,ho ridotto tempi,consumi e grassi. Merito di un coperchio, sì proprio un coperchio ma che non ha nulla a che vedere con quelli che usiamo tutti i giorni. Sto parlando del coperchio magic cooker. Il coperchio magico quello vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire e  migliora  elettrodomestici come la friggitrice, il forno, la vaporiera, il grill, il tostapane,microonde ecc.tutto in un semplice coperchio. Il magic cooker si presenta sottoforma di copripentole col il brevetto venturi applicato sotto- sono dei coperchi che si adattano su tutte le pentole che già  abbiamo a casa, quindi risulta molto pratico, veloce, economico e soprattutto sano. Perchè comprare un magic cooker? Ecco alcuni buoni motivi.   PRATICITA',  sostituiscono il forno, il grill ed il tostapane e migliorano la vaporiera, la friggitr