“ La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza. ”

Sacchetto frescopane : pane fresco a lungo






Quanto è buono il pane appena sfornato! 
Quel profumo inebriante che ti travolge e ti fa venire voglia di mangiarlo subito.
ad ognuno il suo panino, ad ognuno la forma, il colore e le dimensioni preferite, ma l’importante è che sia sempre fresco. 
A meno di non mangiarlo tutto subito, quello che avanza non può assolutamente essere buttato, è un peccato anche solo pensarlo, per cui va trovato il modo di conservarlo nel modo migliore.
Finalmente ho trovato il modo migliore, una scoperta rivoluzionaria ed efficace e come dice lo slogan di una vecchia pubblicità "provare per credere!!"


 Oggi vi consiglio un prodotto formidabile si chiama sacchetto frescopane un sacchetto brevettato dall'azienda tessile Valmar che mantiene il pane morbido e fragrante per diversi giorni.Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di polietilene per alimenti.

COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conservazione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.


PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO.












Acquistabile dal sito FRESCOPANE.IT e non si pagano le spedizioni ( lo troverete anche nei migliori negozi di articoli per casalinghi e nei reparti casalinghi di molti supermercati )....date un'occhiata perchè Valmar non produce solo il sacchetto Frescopane ma anche tante altre comodità che avrò modo di presentarvi la prossima volta con Valmar.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!